annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enac : vari bandi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie

grazie, sei stato gentilissimo
    mi consolo un po' del fatto di non essere venuta perchè alla seconda prova prpprio non avrei saputo cosa scrivere...
    cmq in bocca al lupo

Commenta

Scusate se rispolvero un topic "preistorico"...ma..dopo le prove scritte, il nulla. Il 29 luglio sarà passato un anno e io non ho più saputo niente di questo concorso...qualcuno ha informazioni in proposito?

Commenta

Ciao Svantrullo. Ti conviene chiamare l' Enac chiedendo informazioni sull'esito della tua prova. La correzione degli elaborati è già finita e a giorni arriveranno le raccomandate a coloro che sono stati ammessi agli orali. Io l'ho fatto e ho saputo di avere superato gli scritti e di dover sostenere gli orali a settembre. In bocca a lupo

Commenta

Grazie adrit. Ho chiamato e mi hanno detto di rifarlo lunedi per poter parlare con la responsabile del procedimento. Io credo di non essere passato perchè nella prima prova ho scritto qualche vaccata di troppo..al 21 non ci arrivo..peccato perchè di tempo a questo concorso ne ho dedicato parecchio e anche perchè credo di aver fatto una prova di inglese perfetta o quasi.. crepi il lupo cmq in attesa di nuove.

Commenta

Sto operando...
          X