annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Enac : vari bandi...
Comprimi
X
-
Anzitutto grazie per la segnalazione....io (manco a dirlo ) presenterò domanda al concorso per gli 8 diplomati...
Mi spiace che tu non ci rientri con le votazioni, anche perchè di certo non basterà come criterio preselettivo... - poi, dal momento che la preselezione sarà su cultura generale/quesiti attitudinali, siamo nel campo del dubbio, perciò non si saprà neppure se mettersi a studiare le materie delle prove scritte (ben 3 ) o aspettare che escano i risultati delle preselezioni...
P.S. Ma la sede di lavoro è la stessa a cui si invia la domanda?
Commenta
-
Un paio di cose, non so chi sa rispondermi: se ho capito bene le fasce salariali B1 < B3 < C1. Bene, se quelli della Reg.Lazio sono impiegati come questi dell'ENAC, come mai ci sono un paio di categorie di differenza?
Un'altra cosa: ho letto nel bando che se arrivano 400+1 domande scatta la preselettiva: secondo la vostra esperienza è un evento quasi sicuro anche per un concorso così "nascosto"?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUn paio di cose, non so chi sa rispondermi: se ho capito bene le fasce salariali B1 < B3 < C1. Bene, se quelli della Reg.Lazio sono impiegati come questi dell'ENAC, come mai ci sono un paio di categorie di differenza?
Un'altra cosa: ho letto nel bando che se arrivano 400+1 domande scatta la preselettiva: secondo la vostra esperienza è un evento quasi sicuro anche per un concorso così "nascosto"?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUn paio di cose, non so chi sa rispondermi: se ho capito bene le fasce salariali B1 < B3 < C1. Bene, se quelli della Reg.Lazio sono impiegati come questi dell'ENAC, come mai ci sono un paio di categorie di differenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIo sono out perke' ho 48/60 al diploma
Commenta
-
Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggioQuindi 84/100 non rientra......
Commenta
-
Originariamente inviato da Svantrullo Visualizza il messaggio84 rientra. 50/60 equivale a 83,3 periodico..quindi i voti da 84 in sù sono sufficienti per accedere al concorso.
Anzi, 84/100 è giusto il minimo per poter partecipare a questo concorso
Commenta
Commenta