annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 amministrativi per la Regione Lombardia: consiglio testi da studiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Grazie, penso comunque che mi giocherò tutto al colloquio perchè molte cose non me le sono ricordate, quindi credo di essere passata per il rotto della cuffia...la raccomandata col voto non è ancora arrivata!
    Ti consiglio anch'io di accedere agli atti, la procedura selettiva mi è sembrata molto seria al contrario di quelle che avvengono da me nel Sud x cui ci sono sempre mafagne, quindi non credo avrai problemi.
    In bocca al lupo e mi raccomando...questa volta non è andata, andrà bene la prossima!

    Buona serata

    Commenta


      #32
      Ciao c'è qualcuno che ha sostenuto ieri l'orale? come è andata?

      Commenta


        #33
        Era molto facile, tre domande in neanche 5 min. Una domanda di amministrativo (a me è toccata la DIA), una su excel, lettura e traduzione di un piccolo brano in inglese.

        Commenta


          #34
          Ciao Cri
          tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Se ri capiti sul Forum potresti indicarci su quali testi ti sei preparata per lo scritto?
          Ci sarebbe utile
          Grazie
          Mic

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao Cri
            tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Se ri capiti sul Forum potresti indicarci su quali testi ti sei preparata per lo scritto?
            Ci sarebbe utile
            Grazie
            Mic
            Ciao Mic!!!

            Che bello, sono contenta di vederti combattiva come sempre!
            Allora, per l'orale ho usato il libro della Simone (quello blu x B3 - C1, quello che mi avevi consigliato anche tu), fatto alcuni approfondimenti sul Casetta ("Manuale di diritto amministrativo") studiato bene la costituzione e infine IMPARATO A MEMORIA O QUASI la 241/90, il segreto di tutto :-)
            Fammi sapere se posso esserti utile in qualcosa
            Baci

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Cri85 Visualizza il messaggio
              Ciao Mic!!!

              Che bello, sono contenta di vederti combattiva come sempre!
              Allora, per l'orale ho usato il libro della Simone (quello blu x B3 - C1, quello che mi avevi consigliato anche tu), fatto alcuni approfondimenti sul Casetta ("Manuale di diritto amministrativo") studiato bene la costituzione e infine IMPARATO A MEMORIA O QUASI la 241/90, il segreto di tutto :-)
              Fammi sapere se posso esserti utile in qualcosa
              Baci
              Ciao Cri
              grazie sempre
              sei carinissima
              Ho la preselezione a luglio per assistente amministrativo-contabile in regione a Bologna
              Oltrre a diritto amministrativo,contabilita pubblica contrattualistica e lo statuto della Regione vi sono leggine specifiche che mi sto gia imparando
              Un abbraccio
              Ancora grazie mille
              Mic

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ciao Cri
                grazie sempre
                sei carinissima
                Ho la preselezione a luglio per assistente amministrativo-contabile in regione a Bologna
                Oltrre a diritto amministrativo,contabilita pubblica contrattualistica e lo statuto della Regione vi sono leggine specifiche che mi sto gia imparando
                Un abbraccio
                Ancora grazie mille
                Mic
                Cavolo...bella mazzata contabilità pubblica contrattualistica!
                Ho visto che hai già postato degli schemi sulla riforma, ti allego anche i quiz della SSEF che secondo me sono un ottimo ripasso, perché toccano tutti i punti più importanti della nuova legge!
                Baci
                File allegati

                Commenta

                Sto operando...
                X