annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

20 amministrativi per la Regione Lombardia: consiglio testi da studiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    c'e' nessuno??

    Non mi risponde nessuno?????

    Commenta


      #22
      forse era quella sul procedimento legislativo e i procedimenti speciali ma non ricordo la formulazione esatta della domanda

      Commenta


        #23
        Si era proprio quella.
        Non so perchè ma alla fine ho praticamente indicato che per alcuni procedimenti particolari intervengono degli organi particolari che sono la Com. garante per lo statuto e il Consiglio delle autonomie e ne ho indicato le funzioni e competenze..
        Ma adesso non mi ricordo come era formulata la domanda ed ho il terrore di essere andato compl. fuori tema...
        Sulla terza non ho avuto problemi mentre per la prima ho iniziato un discorso in generale sul richiamo verbale, su richiamo scritto e poi in caso di gravità sull'inizio di un procedimento vero e proprio davanti all'Ufficio sui cont. del lavoro. A te come è girata???

        Commenta


          #24
          penso male.ho risposto troppo genericamente...

          Commenta


            #25
            Francamente non mi aspettavo tre domande a risposta aperta...appena ho visto i tre fogli sono entrato nel panico..i quiz sarebbero stati nettamente meglio.
            Ti dico solo che avevo la scittura tremolante..
            Mi dispiace che non ti sia andato benissimo. Francamente non so il metro di giudizio ed i criteri che useranno..e' tutto discrezionale.Speriamo di raggiungere almeno il 18...

            Commenta


              #26
              C'è qualcun altro che è in attesa del risultato della prova scritta????

              Commenta


                #27
                C'è nessuno?????

                Commenta


                  #28
                  Ciao ragazzi,
                  scusate se non ho risposto prima ma nn sempre controllo la discussione.
                  Ieri ho saputo di aver passato anche lo scritto!
                  Si, la seconda domanda era su come avviene il procedimento legislativo, quali organi sono coinvolTi e quali sono i procedimenti speciali. Pacosalsero, era quella la risposta!
                  Ora inizierò nei ritagli di tempo la preparazione del colloquio. Teniamoci in contatto!
                  A presto

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da concettavella Visualizza il messaggio
                    scusami non capito: hai superato la prova preselettiva per 10 posti cat D? se si su quali testi stai studiando? Mi servirebbe un aiuto perchè sono abbastanza confusa soprattutto per la seconda prova! Magari ci confrontiamo! Ti aspetto: gioie4@hotmail.it contatto msn

                    Ciao Concetta,
                    si avevo superato anche le preselettive 10 posti area economica, ma poi per il poco tempo disponibile ho dovuto scegliere e ho proseguito solo con quello da 20 posti.
                    Spero che tu abbia passato gli scritti, com'erano?
                    A presto

                    Commenta


                      #30
                      Cri 85 sono veramente contento per te! Il problema è che io non sono passato((
                      Boh? Ero convinto di entrare almento con un misero 18 ed invece..
                      La terza domanda credo di averla fatta da 7 , la prima da 5 e la terza ( se come dici tu avrebbo dovuto scrivere sugli organi speciali che intevengono in alcuni procedimenti legislativi quali il C. delle Autonomie e la commissione Garante dello statuto ) almeno 6 ....
                      Vedro' di aver accesso agli atti almeno per capire dove ho toppato se mi sarà possibile.
                      Auguri ancora per te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X