annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per assistente amministrativo contratto formazione e lavoro n 20 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Sorry.. intendevo la legge 241/90..
    Ciao Sasino
    finalmente sono riuscita a connettermi dalle ferie
    Dunque io mi sono fatta prima di partire tutto il programma cosi come indicato nel bando e piu precisamente diritto costituzionale o pubblico, diritto regionale o degli enti locali, il rapporto dei pubblico impiego e i test psicoattitudinali
    Per le prime se vai sul sito del ministero dell'interno ci sono quiz che coprono le intere materie di cui sopra
    con la possibilita di esercitarsi anche con 500 quiz gratuitamente (E NON é POCO)
    Per i secondi nel bando SI FA RIFARIMENTO A TEST DI NATURA PREDERMINATA PSICOATTITUDINALI
    c'é o il Ripam oppure il sito concorsi pubblici .com ove vi sono pure le soluzioni
    Anche qui il tutto gratuitamente.
    La preselezione sara con tutta probabilità comprensiva e di test psicoattitudinali e/o di test sulle materie oggetto d'esame
    Il 20 agosto torno e mi rimetterò di nuovo sotto.
    Un saluto a tutti
    Mic[/QUOTE]
    Ho dimenticato il programma ricomprende pure tutto il diritto Amministrativo
    Sorry
    Mic

    Commenta


      #42
      ciao a tutti! l'avviso fissa al 7 settembre la data per la preselezione. confermate? non vorrei avere sbagliato....

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da Prym Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! l'avviso fissa al 7 settembre la data per la preselezione. confermate? non vorrei avere sbagliato....
        Ciao Prym
        ho controllato: hai ragione il 7 settembre entro le ore 14
        In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #44
          Crepi!!!!!
          In bocca al lupo anche a te!

          Commenta

          Sto operando...
          X