annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per assistente amministrativo contratto formazione e lavoro n 20 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per assistente amministrativo contratto formazione e lavoro n 20 posti

    Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'acquisizione di 20 unita' di personale da assumere con contratto di formazione e lavoro, della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C, profilo professionale assistente, area amministrativa.
    E' stata indetta selezione pubblica per l'acquisizione di n. 20unita' di personale da assumere con contratto di formazione e lavoro,della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C - profiloprofessionale assistente - area amministrativa. Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dalbando di selezione, devono pervenire agli indirizzi indicati nelmedesimo bando, entro le ore 16,30 di lunedi' 10 agosto 2009; fannofede la data e l'orario del protocollo in entrata e non la data dispedizione risultante dal timbro postale. Il testo integrale di detta selezione e' stato pubblicato sulBollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 27 dell'8 luglio 2009e sul sito dell'Amministrazione regionale www.regione.lombardia.it

    #3
    Qualcuno riesce a reperire il testo integrale del bando?
    Grazie
    Mic

    Commenta


      #4
      Ho trovato il testo del concorso...ve lo allego per leggerlo andate a pag. 1594
      File allegati

      Commenta


        #5
        Originariamente inviato da donat27 Visualizza il messaggio
        Ho trovato il testo del concorso...ve lo allego per leggerlo andate a pag. 1594
        Grazie mille un abbraccio

        Commenta


          #6
          Una domanda
          c'é un testo specifico oppure dobbiamo arrangiarci per il concorso per assistente ammministrativo?

          Commenta


            #7
            Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Una domanda
            c'é un testo specifico oppure dobbiamo arrangiarci per il concorso per assistente ammministrativo?
            Ragazzi
            qualche suggerimento al riguardo?
            Grazie

            Commenta


              #8
              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Ragazzi
              qualche suggerimento al riguardo?
              Grazie
              Molto probabilmente per l'uscita di un testo specifico si dovra attendere la scadenza del bando
              Grazie comunque
              Mic

              Commenta


                #9
                Qualcuno mi sa dire dove indirizzare la domanda ?

                Non è chiaro se oltre a inviare la domanda alla Giunta Regionale della Lombardia occorra inviarla anche agli sportlelli del protocollo locale federato indicati negli indirizzi dal bando...

                Commenta


                  #10
                  Io la domanda l'ho indirizzata alla Giunta regionale della Lombardia via F.Filzi Milano

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X