annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per assistente amministrativo contratto formazione e lavoro n 20 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
    ciao mic.. Vedo che ti stai dando di nuovo da fare... Sono felice per te... Io invece, dopo la conferma di ieri dell'agenzia delle entrate, mi sono un pò demoralizzata... Che dici... Continuo con i concorsi oppure lascio perdere?
    Un abbraccio
    continua cosi
    vai tranquilla juny
    per la seconda prova ricorda: Non perdere tempo a leggere il brano ma incomincia dalle domande e ricavi pure la risposta esatta
    in questo modo velocizzi tutto l'iter
    un abbraccio
    mic

Commenta

ma secondo voi dove era indicato il titolo di studio (poneva diploma di maturità:..., mi pare) io ho inserito la laurea in quanto ultimo titolo ufficiale conseguito. è corretto per voi?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        continua cosi
        vai tranquilla juny
        per la seconda prova ricorda: Non perdere tempo a leggere il brano ma incomincia dalle domande e ricavi pure la risposta esatta
        in questo modo velocizzi tutto l'iter
        un abbraccio
        mic
        ciao micasas ma sai per caso in cosa consiste la preselezione?se nn sbaglio si parla anche di quiz attitudinali..grazie in anticipo

Commenta

Non ne ho idea mi sto preparando sulle materie elencate nel bando tutt'al piu daro un occhiata ai quiz Ripam scaricabili gratuitamente dal sito per quante concerne test di logica e attitudinali
          Buono studio
          Mic

Commenta

Forrest Rettifico: la domanda deve essere si indirizzata alla Direzione regionale della Lombardia F Filzi ma pervenire a meno o tramite posta a una delle sedi distaccate
            Un saluto
            Mic
            Ti ringrazio della dritta, anche se continuo a essere un pò incartato..

Quindi nell'indirizzo cosa devo mettere?
            E soprautto per quelli fuori Milano, occorre mandare due raccomandate con altrettante ricevute ?

Commenta

Originariamente inviato da Forrest79 Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio della dritta, anche se continuo a essere un pò incartato..

Quindi nell'indirizzo cosa devo mettere?
              E soprautto per quelli fuori Milano, occorre mandare due raccomandate con altrettante ricevute ?
              Ciao Forrest
              devi indirizzarla la domanda alla Direzione regionale Lombardia via F Filzi Milano e spedirla ad una delle sedi federate (Amministrazioni provinciali della Redione Lombardia)
              Io per esempio l'ho spedita all'Amministrazione provinciale di Lodi via Hausmann 7
              Tutto qui
              Naturalmente fai una raccomandata con ricevuta di ritorno.
              Tutto qui
              Abbiamo un mesetto stringato per la preselezione
              Mettiti a studiare come sto facendo io tutte le materie del bando e fai un po di test di logica e di comprensione di bravi
              Il 4-7 settembre é sempre piu vicino
              Un saluto
              Michela

Commenta

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'acquisizione di 20 unita' di personale da assumere con contratto di formazione e lavoro, della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C, profilo professionale assistente, area amministrativa.
                E' stata indetta selezione pubblica per l'acquisizione di n. 20unita' di personale da assumere con contratto di formazione e lavoro,della durata di 12 mesi, nella categoria professionale C - profiloprofessionale assistente - area amministrativa. Le domande di partecipazione, redatte secondo quanto previsto dalbando di selezione, devono pervenire agli indirizzi indicati nelmedesimo bando, entro le ore 16,30 di lunedi' 10 agosto 2009; fannofede la data e l'orario del protocollo in entrata e non la data dispedizione risultante dal timbro postale. Il testo integrale di detta selezione e' stato pubblicato sulBollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 27 dell'8 luglio 2009e sul sito dell'Amministrazione regionale www.regione.lombardia.it

Perdonate la domanda, ma non sono molto pratico di contratti di formazione-lavoro....è la formazione ad avere la durata di 12 mesi (con eventualità di coprire il posto a tempo indeterminato una volta conclusa) oppure i 12 mesi sono il periodo di assunzione, terminato il quale cessa il rapporto di lavoro?

Thanks

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                  Perdonate la domanda, ma non sono molto pratico di contratti di formazione-lavoro....è la formazione ad avere la durata di 12 mesi (con eventualità di coprire il posto a tempo indeterminato una volta conclusa) oppure i 12 mesi sono il periodo di assunzione, terminato il quale cessa il rapporto di lavoro?

Thanks
                  Ciao Andre
                  mi sembra di aver capito che i 12 mesi sono il periodo di assunzione, terminato il quale cessa il rapporto di lavoro
                  Un saluto
                  Mic

Commenta

Ciao Andre
                    mi sembra di aver capito che i 12 mesi sono il periodo di assunzione, terminato il quale cessa il rapporto di lavoro
                    Un saluto
                    Mic
                    Grazie...in effetti era quello che avevo capito anch'io...in tal caso rinuncio, anche perchè dovrei spostarmi dalla zona di Roma...

Commenta

Non ne ho idea mi sto preparando sulle materie elencate nel bando tutt'al piu daro un occhiata ai quiz Ripam scaricabili gratuitamente dal sito per quante concerne test di logica e attitudinali
                      Buono studio
                      Mic
                      Ciao ragazzi/e,
                      sono nuovo del forum, anche io mi sono iscritto al concorso per le 20 unità amministrative.. è il mio primo concorso, e non avendo mai studiato diritto sono un pò preoccupato.. voi su quali testi studiate? io avevo un testo della Simone per Collaboratore Professionale e Istruttore negli enti locali, sto studiano lì.. secondo voi va bene? e per la prova preselettiva, come vi preparate?? grazie mille..

Commenta

Sto operando...
                      X