annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per assistente amministrativo contratto formazione e lavoro n 20 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Forrest79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire dove indirizzare la domanda ?

Non è chiaro se oltre a inviare la domanda alla Giunta Regionale della Lombardia occorra inviarla anche agli sportlelli del protocollo locale federato indicati negli indirizzi dal bando...
    Mi spiego meglio Forrest: delle due l'una
    O la indirizzi alla direzione regionale della Lombardia (sede centrale) o a una delle sedi distaccate
    Un saluto
    Mic

Commenta

Ragazzi secondo voi il testo Teoria e test per assistenti amministrativi al Ministero delllo Sviluppo economico può essere utile al caso nostro?
      Grazie in anticipo
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da Forrest79 Visualizza il messaggio
        Qualcuno mi sa dire dove indirizzare la domanda ?

Non è chiaro se oltre a inviare la domanda alla Giunta Regionale della Lombardia occorra inviarla anche agli sportlelli del protocollo locale federato indicati negli indirizzi dal bando...
        Forrest Rettifico: la domanda deve essere si indirizzata alla Direzione regionale della Lombardia F Filzi ma pervenire a meno o tramite posta a una delle sedi distaccate
        Un saluto
        Mic

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova del forum...Ho letto il bando di concorso, ma su alcuni punti è un pò oscuro. Non ho capito se l'accesso al concorso è esteso ancha ai laureati in Giurisprudenza del vecchio ordinamento, voi lo sapete? Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Si per lo meno io l'ho inteso aperto anche ai laureati secondo il vecchio ordinamento

Commenta

Grazie Micasas per la risposta Mi era sorto il dubbio perchè nel bando si fa riferimento alle nuove classi di lauree, e sembrerebbero tutte quelle del ramo economico, ma se è aperto per scienze politiche dovrebbe per coerenza esserlo anche per giurisprudenza, viste le materie in comune

Commenta

Originariamente inviato da Mya76 Visualizza il messaggio
                Grazie Micasas per la risposta Mi era sorto il dubbio perchè nel bando si fa riferimento alle nuove classi di lauree, e sembrerebbero tutte quelle del ramo economico, ma se è aperto per scienze politiche dovrebbe per coerenza esserlo anche per giurisprudenza, viste le materie in comune
                Mya
                oppps
                é per diplomati
                quindi maturita classica, scientifica eccc
                La laurea poi verra in rilevo sul curriculum ecc
                Limite max 32 anni per il contratto di formazione e lavoro

Commenta

Scusami per essermi spiegata male fin dall'inizio, mi riferivo ai 10 posti area economica D, quello che hai postato tu...

Commenta

Originariamente inviato da Mya76 Visualizza il messaggio
                    Scusami per essermi spiegata male fin dall'inizio, mi riferivo ai 10 posti area economica D, quello che hai postato tu...
                    OkMya per quest'ultimo laurea vecchio ordinamento in economia o comunque in materie attinenti alla economia

Commenta

ciao Mic.. vedo che ti stai dando di nuovo da fare... sono felice per te... io invece, dopo la conferma di ieri dell'agenzia delle entrate, mi sono un pò demoralizzata... che dici... continuo con i concorsi oppure lascio perdere?
                      un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X