annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

    Per le domande di scienza delle finanze a quali ti riferisci? Per caso a quella sulla traslazione? e Poi?

    Commenta


      #12
      Re: Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

      Ciao ragazzi,



      vedo che parlate molto della parte di tributario, che sarà sicuramente la parte più importante della prova orale. Vorrei però sapere da voi qualcosa sulle altre materie. Su quali libri vi state preparando per quanto riguarda commerciale, amministrativo e penale?



      Fatemi sapere grazie [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

      Emiliano

      Commenta


        #13
        Re: Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

        Nessuno può aiutarmi? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

          SIMONE PER SEMPRE! Tranne che per tributario... solo commerciale, per farlo bene, richiederebbe più di un mese! Penale lo stesso e amministrativo è ancora più sconfinato... le parti economiche nn voglio sapere nemmeno!

          Commenta


            #15
            Re: Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

            Il Simone lascia molto a desiderare ma, purtroppo, visto il poco tempo, non c'è altra scelta! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

              esperienza personale, <u>quindi da prendere con le pinze</u>: il Simone in linea generale va bene se si ha poco tempo. Mi è sembrato che la parte di org. aziendale e di scienza delle finanze fosse abbastanza chiara e scorrevole. Statistica e contabilità IMHO andrebbero studiate altrove; non per una questione d'approfondimento quanto, invece, per comprenderne i concetti fondamentali. Il manualone è sintetico per forza di cose, talvolta dà per scontate le basi matematico - contabili.



              per Penale, Civile e Amministrativo sinceramente non ho neppure pensato a consultarlo (visto che ho preparato queste materie in precedenza per altri concorsi).



              in bocca al lupo a tutti.

              Commenta


                #17
                Re: Consiglio manuale diritto tributario per A.E.

                dimenticavo: la mia esperienza si riferisce al concorso AD.

                Commenta

                Sto operando...
                X