annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Croce rossa italiana - nuove selezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    io credo che ci sarà...
    ho chiamato al numero che è scritto nell'avviso... le ho chiesto se ci sarà la prova preselettiva e m'ha detto "dipende dal concorso che ha inviato domanda" le ho detto che ho chiesto domanda per quello dei 40 operatori d'amministrazione e m'ha risp che molto probabilmente ci sarà perchè hanno ricevuto molte domande, però ha aggiunto che non è una cosa ufficiale..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      ho chiamato al numero che è scritto nell'avviso... le ho chiesto se ci sarà la prova preselettiva e m'ha detto "dipende dal concorso che ha inviato domanda" le ho detto che ho chiesto domanda per quello dei 40 operatori d'amministrazione e m'ha risp che molto probabilmente ci sarà perchè hanno ricevuto molte domande, però ha aggiunto che non è una cosa ufficiale..

sicuramente per quelli amministrativi ci sarà una prova preselettiva...anche io sapevo che hanno ricevuto molte domande soprattutto per quei profili...staremo a vedere

Commenta

Buongiorno
        Novità?
        Oggi, sperando che sia la volta buona, dovrebbe essere pubblicato il calendario delle prove!

Commenta

A che ora in genere vengono pubblicate le gazzette ufficiali concorsi del venerdì ?

Commenta

...di regola la g.u. è online il sabato mattina...

Commenta

Uscito !

Alè nuovo rinvio a luglio !!

Commenta

Luglio? Rinvio al 15 ottobre 2010

Per gli amministrativi è ottobre, per i tecnici luglio.
                Ultima modifica di FranzK; 28-05-2010, 20:04.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                  Luglio? Rinvio al 15 ottobre 2010

Per gli amministrativi è ottobre, per i tecnici luglio.
                  Scusate io ho inviato la domanda per 40 posti di operatore di amministrazione area B, posizione B1
                  Quindi è per amministrativi o tecnici?
                  Dove trovare queste informazioni sui rinvii, sul sito della CRI c'è scritto qualcosa?
                  Non ci sto capendo nulla
                  Grazie mille

Commenta

Collegati qui è il sito della gazzetta ufficiale e guarda quella di venerdì!

Elenco Gazzette Ufficiali

Commenta

Originariamente inviato da pitarra Visualizza il messaggio
                      Collegati qui è il sito della gazzetta ufficiale e guarda quella di venerdì!

Elenco Gazzette Ufficiali
                      Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X