Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Croce rossa italiana - nuove selezioni
Comprimi
X
-
ho chiamato al numero che è scritto nell'avviso... le ho chiesto se ci sarà la prova preselettiva e m'ha detto "dipende dal concorso che ha inviato domanda" le ho detto che ho chiesto domanda per quello dei 40 operatori d'amministrazione e m'ha risp che molto probabilmente ci sarà perchè hanno ricevuto molte domande, però ha aggiunto che non è una cosa ufficiale..
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioho chiamato al numero che è scritto nell'avviso... le ho chiesto se ci sarà la prova preselettiva e m'ha detto "dipende dal concorso che ha inviato domanda" le ho detto che ho chiesto domanda per quello dei 40 operatori d'amministrazione e m'ha risp che molto probabilmente ci sarà perchè hanno ricevuto molte domande, però ha aggiunto che non è una cosa ufficiale..
sicuramente per quelli amministrativi ci sarà una prova preselettiva...anche io sapevo che hanno ricevuto molte domande soprattutto per quei profili...staremo a vedere
Commenta
-
Scusate io ho inviato la domanda per 40 posti di operatore di amministrazione area B, posizione B1Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggioLuglio? Rinvio al 15 ottobre 2010
Per gli amministrativi è ottobre, per i tecnici luglio.
Quindi è per amministrativi o tecnici?
Dove trovare queste informazioni sui rinvii, sul sito della CRI c'è scritto qualcosa?
Non ci sto capendo nulla
Grazie mille
Commenta
-
Collegati qui è il sito della gazzetta ufficiale e guarda quella di venerdì!
Elenco Gazzette Ufficiali
Commenta
-
Grazie mille!Originariamente inviato da pitarra Visualizza il messaggioCollegati qui è il sito della gazzetta ufficiale e guarda quella di venerdì!
Elenco Gazzette Ufficiali
Commenta

Commenta