annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipedio netto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Stipedio netto

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto gio, 20 aprile 2006 16&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
    SCUSATE,MA CHE STRONZATE DITE???? PIù LO STIPENDIO LORDO è BASSA, MINORI SONO LE RITENUTE??? AVETE IDEA DELLA PROGRESSIVITà DELL'IMPOSTA?????E SE VI RIFERITE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE ATTUALMENTE LO STIPENDIO è DI 1378 EURO NETTI!!!!

    FONTE PIù CHE SICURA!!!
    </td></tr></table>



    A) la domanda originale si riferiva ad una Banca

    B) pur non essendo un tributarista dubito che si passi di scaglione solo per poche centinaia di euro

    C) la differenza la possono fare sicuramente le indennita le quali tuttavia si percepiscono a seconda del lavoro che ti mettono a fare io ad esempio lavorando in DG non ho diritto a nessuna indennità e lo stipendio rimane quello base più eventuali straordinari

    Commenta


      #12
      Re: Stipedio netto

      se prendi 1200 euro lordi al mese vuol dire che prendi 14400 (senza considerare 13esima ecc)euro lordiall'anno; se prendi 1820 euro lordi al mese, sono 21840 anche se non cambi scaglione, pagare il 23% su 14000 euro è diverso che pagare il 23% su 21840, non credi???? se consideri no tax area e via dicendo, mi sembra che il discorso sia <font color="deeppink">abbastanza </font>diverso!!!!!

      <font color="red">NB</font> Non volevo essere scortese!!!!!!!
      Ciccio!

      Commenta


        #13
        Re: Stipedio netto

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ciccio ha scritto gio, 20 aprile 2006 16&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
        se prendi 1200 euro lordi al mese vuol dire che prendi 14400 (senza considerare 13esima ecc)euro lordiall'anno; se prendi 1820 euro lordi al mese, sono 21840 anche se non cambi scaglione, pagare il 23% su 14000 euro è diverso che pagare il 23% su 21840, non credi???? se consideri no tax area e via dicendo, mi sembra che il discorso sia <font color="deeppink">abbastanza </font>diverso!!!!!

        <font color="red">NB</font> Non volevo essere scortese!!!!!!!
        </td></tr></table>



        non lo sei stato



        ciao

        Commenta


          #14
          ma ad oggi i nuovi assunti 2009 quanto prenderanno al netto? La retrib. totale comprende 13ma e 14ma?

          Commenta

          Sto operando...
          X