annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipedio netto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Stipedio netto

    Qualcuno saprebbe dirmi a quanto corrisponde netto uno stipendio lordo di 1820 euro in banca terza area primo livello?

    Grazie a chi vorrà rispondermi!

    #2
    Re: Stipedio netto

    1290 euro circa

    Commenta


      #3
      Re: Stipedio netto

      mi sembra un po pochino...allora uno che prende 1200 lordi arriva a 700 netti? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Stipedio netto

        ciao anna

        anch'io sono in attesa di qualche avviso

        a te quando ti hanno fatto sapere?

        Commenta


          #5
          Re: Stipedio netto

          Iosoio...tu hai letto la tabella che ho letto io. Ma sembrava anche a me un po' poco perciò ho posto la domanda...lo stipendio dell'agenzia delle entrate lordo quant'è? Il livello e l'area dovrebbero essere gli stessi.

          Commenta


            #6
            Re: Stipedio netto

            te lo dico con cognizione di causa visto che a fine mese è quello che mi trovo accreditato sul c/c. anzi sei pure fortunato con l'ultimo rinnovo contrattuale entri subito con qualche euro in più. considera che da 1820 euro devi togliere 160 euro ca per ritenute previdenziali e 340 ca per quelle fiscali



            ciao

            Commenta


              #7
              Re: Stipedio netto

              COnfermo i 1290 netti a fronte di un lordo di 1820

              Qualche euro di differenza può dipendere solo dal Comune di Residenza

              In alcuni comuni si pagano delle addizionali comunali (oltre quelle regionali) variabili da 0 a pochi euro!!!

              E comunque è uno stipendio in linea con il posto che si va a ricoprire (per intenderci gli ex settimo livello della pubblica amministrazione che poi si son chiamati c1 e che oggi da qualche parte si chiamano f1, ma la sostanza non cambia!!!

              Commenta


                #8
                Re: Stipedio netto

                scusate, ma allora come fanno gli ispettori del lavoro ad avere un netto di circa 1400, a fronte di un lordo di meno di 1800? comincio a preoccuparmi....

                Commenta


                  #9
                  Re: Stipedio netto

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lisetta77 ha scritto gio, 20 aprile 2006 12&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                  scusate, ma allora come fanno gli ispettori del lavoro ad avere un netto di circa 1400, a fronte di un lordo di meno di 1800? comincio a preoccuparmi....
                  </td></tr></table>



                  Ragazzi ricordatevi almeno di aggiungere le indennità...

                  Quando lavoravo come cassiere alle poste ad es. l'indennità era sugli 80 euro, per le banche sarà un po' di più, quindi quei

                  1290 euro diventano facilmente 1400...Per gli ispettori mi pare che l'indennità sia sui 200 euro o circa...Ciao

                  Sebastian

                  Commenta


                    #10
                    Re: Stipedio netto

                    SCUSATE,MA CHE STRONZATE DITE???? PIù LO STIPENDIO LORDO è BASSA, MINORI SONO LE RITENUTE??? AVETE IDEA DELLA PROGRESSIVITà DELL'IMPOSTA?????E SE VI RIFERITE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE ATTUALMENTE LO STIPENDIO è DI 1378 EURO NETTI!!!!

                    FONTE PIù CHE SICURA!!!
                    Ciccio!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X