Originariamente inviato da Marcelloimperato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti Rimini 2013
Comprimi
X
-
e dove ti eri imboscato??? io prima di andare salutai quelli che erano rimasti che erano tutti insieme al caffè...eri con la bionda??? :-)Originariamente inviato da Ripetente Visualizza il messaggiono no, ti sbagli: quel venerdi te ne andasti tu senza salutarmi, io uscii dall'ufficio alle 16,30
Commenta
-
bionda? non c'erano bionde in ufficio.. non è che il troppo studio ti sta alterando i ricordi, no? :-)Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggioe dove ti eri imboscato??? io prima di andare salutai quelli che erano rimasti che erano tutti insieme al caffè...eri con la bionda??? :-)
Commenta
-
1.ordinarioOriginariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggiocomunque....mi sai dire quanti e quali sono i regimi contabili....mi sembra ci sia un po' di confusione sull'argomento :-)
2.semplificato
3.nuovo regime dei minimi
4.vecchio regime di agevolazione per le nuove iniziative
5.regime premiale per favorire la trasparenza.
Poi ci sono altri regimi particolari per agricoltori ecc...
Commenta
-
uè Luca...tutto bene??? che avete fatto gli ultimi due giorni??? vi hanno detto qualcosa???Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioCiao vittorio sono luca
Ad oggi ancora niente date...ma credo che l'inizio al 24 febbraio sia ormai scontato...
Commenta

Commenta