annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti Rimini 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
    sì sì....ho già finito i vari programmi...mo' mi studio un po' di amministrativo per mantenermi in forma :-)
    whatsup nuncellò....siamo tagliati fuori.....comunque te ne sei andato senza neanche salutarmi!!!!!
    no no, ti sbagli: quel venerdi te ne andasti tu senza salutarmi, io uscii dall'ufficio alle 16,30

Commenta

Originariamente inviato da Ripetente Visualizza il messaggio
      no no, ti sbagli: quel venerdi te ne andasti tu senza salutarmi, io uscii dall'ufficio alle 16,30
      e dove ti eri imboscato??? io prima di andare salutai quelli che erano rimasti che erano tutti insieme al caffè...eri con la bionda??? :-)

Commenta

e dove ti eri imboscato??? io prima di andare salutai quelli che erano rimasti che erano tutti insieme al caffè...eri con la bionda??? :-)
        bionda? non c'erano bionde in ufficio.. non è che il troppo studio ti sta alterando i ricordi, no? :-)

Commenta

azz!!!!! non c'erano bionde!!!!!! tutte le volte che passava dovevo raccoglierti il mento

Commenta

comunque....mi sai dire quanti e quali sono i regimi contabili....mi sembra ci sia un po' di confusione sull'argomento :-)

Commenta

comunque....mi sai dire quanti e quali sono i regimi contabili....mi sembra ci sia un po' di confusione sull'argomento :-)
              1.ordinario
              2.semplificato
              3.nuovo regime dei minimi
              4.vecchio regime di agevolazione per le nuove iniziative
              5.regime premiale per favorire la trasparenza.
              Poi ci sono altri regimi particolari per agricoltori ecc...

Commenta

ma quindi le date non sono uscite neanche oggi??

Commenta

Ciao vittorio sono luca
                  Ad oggi ancora niente date...ma credo che l'inizio al 24 febbraio sia ormai scontato...

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Ciao vittorio sono luca
                    Ad oggi ancora niente date...ma credo che l'inizio al 24 febbraio sia ormai scontato...
                    uè Luca...tutto bene??? che avete fatto gli ultimi due giorni??? vi hanno detto qualcosa???

Commenta

Niente di che antò....solo che a rimini dovrebbero prenderne 10-15....

Commenta

Sto operando...
                      X