annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello agli interni entrati concorso 2009 nel lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sì Verdeacqua, ma verrò in auto, ho preso casa in un paesino ad una ventina di km di distanza... come potremo riconoscerti venerdì in dr?

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
      sì Verdeacqua, ma verrò in auto, ho preso casa in un paesino ad una ventina di km di distanza... come potremo riconoscerti venerdì in dr?
      A chiarabo ho dato la mia descrizione e lei mi ha dato la sua, per cui potremo già conoscerci in navetta. Voi dovreste essere nelle aule della formazione e visto che molto probabilmente passerete tutta la giornata in DR, potremmo incontrarci al bar o alla mensa.

Commenta

Ciao a tutti!
        Ragazzi vi cercavo sulla discussione del tirocinio e solo oggi ho visto che vi siete spostati qui!!!
        Chi saremo venerdì?

Commenta

@Miciola: anche io verrò in macchina!

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
            @Miciola: anche io verrò in macchina!
            hai ragione sarebbe meglio continuare sulla discussione del tirocinio invece che qui.

Commenta

vabbè mi descrivo così nel caso mi riconoscerai sicuramente a mensa... sarò con un'altra ragazza e non conosco chiarabo...
              biondina mesciata, bassina, capelli medio corto (una decina di centimetri dalle orecchie) e lisci... magrolina... probabilmente giacca biacca di cotone e jeans :-)

Commenta

@Miciola: almeno sarai già in compagnia...io non conosco proprio nessuno!!!...e soprattutto ancora non ho idea di cosa indosserò sopra i jeans!!!

Commenta

ci conosceremo lì, tranquilla/o!!!

Commenta

Sono femmina ...e con lo studio come state messi? Al momento io sto facendo contabilità sui libri delle superiori...

Commenta

lasciamo sta... con contabilità stendiamo un velo pietoso... la mia bestia nera... arabo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X