apro questa nuova discussione nella speranza che ci sia tra di voi qualche collega che concorre per le Marche con cui poter scambiare notizie.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Marche 2013
Comprimi
X
-
eccomi
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggioapro questa nuova discussione nella speranza che ci sia tra di voi qualche collega che concorre per le Marche con cui poter scambiare notizie.....
Tu hai ricevuto la mail?, ho visto che nelle altre regioni è già arrivata...
-
Ciao, nuova york, finalmente trovo qualcuno con cui parlare della mia regione, purtroppo non ho ricevuto ancora nulla anche se giovedì scorso ho chiamato in Dr e mi era stato assicurato che al più tardi entro oggi sarebbe arrivata l'email. Domani mattina riprovo a chiamare, comunque se vuoi provare anche tu il nr. 0712274343. Poi ci scambiamo le informazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggioCiao, nuova york, finalmente trovo qualcuno con cui parlare della mia regione, purtroppo non ho ricevuto ancora nulla anche se giovedì scorso ho chiamato in Dr e mi era stato assicurato che al più tardi entro oggi sarebbe arrivata l'email. Domani mattina riprovo a chiamare, comunque se vuoi provare anche tu il nr. 0712274343. Poi ci scambiamo le informazioni.
Ci aggiorniamo domani.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da yux Visualizza il messaggioCiao a tutti!! Anche io ho concorso per le Marche, ma devo aspettare qualche scorrimento e/o rinunce per poter essere dei vostri. Se postereste notizie sulle mail vi ringrazio: mi posso rendere conto, ad occhio e croce, quando ci sarà il secondo giro di mail eventuali. ciao!!!!
C'è qualcuno di fuori regione?
Che sede sceglierete?
Commenta
-
Originariamente inviato da nuova york Visualizza il messaggioa me è arrivata la mail stamattina.
C'è qualcuno di fuori regione?
Che sede sceglierete?
Commenta
Commenta