annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Marche 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio Marche 2013

    apro questa nuova discussione nella speranza che ci sia tra di voi qualche collega che concorre per le Marche con cui poter scambiare notizie.....

    #2
    eccomi

    Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggio
    apro questa nuova discussione nella speranza che ci sia tra di voi qualche collega che concorre per le Marche con cui poter scambiare notizie.....
    Ciao, ci sono anch'io!
    Tu hai ricevuto la mail?, ho visto che nelle altre regioni è già arrivata...

    Commenta


      #3
      Ciao, nuova york, finalmente trovo qualcuno con cui parlare della mia regione, purtroppo non ho ricevuto ancora nulla anche se giovedì scorso ho chiamato in Dr e mi era stato assicurato che al più tardi entro oggi sarebbe arrivata l'email. Domani mattina riprovo a chiamare, comunque se vuoi provare anche tu il nr. 0712274343. Poi ci scambiamo le informazioni.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggio
        Ciao, nuova york, finalmente trovo qualcuno con cui parlare della mia regione, purtroppo non ho ricevuto ancora nulla anche se giovedì scorso ho chiamato in Dr e mi era stato assicurato che al più tardi entro oggi sarebbe arrivata l'email. Domani mattina riprovo a chiamare, comunque se vuoi provare anche tu il nr. 0712274343. Poi ci scambiamo le informazioni.
        Si anche io avevo chiamato venerdi' e mi avevano detto la stessa cosa.
        Ci aggiorniamo domani.
        ciao

        Commenta


          #5
          Presente!!

          Ciao a tutti!! Anche io ho concorso per le Marche, ma devo aspettare qualche scorrimento e/o rinunce per poter essere dei vostri. Se postereste notizie sulle mail vi ringrazio: mi posso rendere conto, ad occhio e croce, quando ci sarà il secondo giro di mail eventuali. ciao!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da yux Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!! Anche io ho concorso per le Marche, ma devo aspettare qualche scorrimento e/o rinunce per poter essere dei vostri. Se postereste notizie sulle mail vi ringrazio: mi posso rendere conto, ad occhio e croce, quando ci sarà il secondo giro di mail eventuali. ciao!!!!
            a me è arrivata la mail stamattina.
            C'è qualcuno di fuori regione?
            Che sede sceglierete?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da nuova york Visualizza il messaggio
              a me è arrivata la mail stamattina.
              C'è qualcuno di fuori regione?
              Che sede sceglierete?
              Grazie dell'informazione. Io dovrò attendere dal 10 giugno in avanti. Per le sedi, ci devo ancora pensare: tu che scelta hai fatto??

              Commenta


                #8
                ancora non ho scelto. Tu sei marchigiano/a?

                Commenta


                  #9
                  Sì, sono marchigiano: tu???'

                  Commenta


                    #10
                    Ciao nuova york, anche a me è arrivata la mail stamattina, io vivo a Macerata quindi come prima scelta metterò quella, per la seconda opzione ci sto pensando, sono indecisa tra Ancona e Fermo, dopo Macerata sono comunque quelle più vicine.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X