Originariamente inviato da pasquale_fg81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana Tirocinio 2013
Comprimi
X
-
Sì, ok grazie. Tu sai già cosa sceglierai come sede? io.....non potrò scegliere e spero in uno scorrimento luuuungoOriginariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioTu concorri in Toscana? il giorno esatto no ma quasi certamente la prima settimana di luglio
Commenta
-
perchè? sei oltre la posizione numero 52??Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioSì, ok grazie. Tu sai già cosa sceglierai come sede? io.....non potrò scegliere e spero in uno scorrimento luuuungo
Commenta
-
esatto....Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioperchè? sei oltre la posizione numero 52??
Commenta
-
Capisco ... sei molto oltre? in toscana generamente ci sono scorrimenti lunghetti ... incrocia le ditaOriginariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioesatto....
Commenta
-
Sì...ahimè....grazie pepito......Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCapisco ... sei molto oltre? in toscana generamente ci sono scorrimenti lunghetti ... incrocia le dita
Commenta
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe chiamare in Dr oggi ?? Giusto per sapere la data di inizio del tirocinio ...Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioSì...ahimè....grazie pepito......
Commenta
-
Non risponde nessuno...Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioRagazzi, qualcuno potrebbe chiamare in Dr oggi ?? Giusto per sapere la data di inizio del tirocinio ...
Riproverò...non mi arrendo!
Commenta

Commenta