annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Marxx, io sono laureato in scienze politiche. tu? eserciti già una professione? io sono dopo la metà in graduatoria, non so dove ci manderanno. la mia mail è v.propato@libero.it, scrivimi che ci aggiorniamo. ho chiesto l'iscrizione anche al gruppo face tirocinanti per la lombardia. per quanto riguarda i testi hai già scelto?

Commenta

ciao AE...i testi nn li ho ancora scelti...si....sn avvocato...ed esercito....vedrò di iscrivermi al gruppo..

Commenta

per le siciliane che scrivono qui e che intenderebbero svolgere tirocinio a milano : sareste interessate a condividere appartamento? o avete già degli appoggi?

Commenta

ho dimenticato di dirvi che anch'io sono una ragazza siciliana e perciò cerco compagne con cui condividere esperienza ae...ovviamente gente motivata!!

Commenta

Originariamente inviato da camurria Visualizza il messaggio
            per le siciliane che scrivono qui e che intenderebbero svolgere tirocinio a milano : sareste interessate a condividere appartamento? o avete già degli appoggi?
            io sarei interessata a condividere un appartamento, non avendo appoggi, ma non credo di esprimere Milano come preferenza

Commenta

Ciao, per la Lombardia ci sono anche io. Sono di Salerno e penso di esprimere Milano come preferenza. Anche io sarei interessata a condividere un appartamento.

Commenta

Ah non sono riuscita a trovare su Facebook il gruppo per noi tirocinanti in Lombardia di cui parlavate, potreste darmi il link? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da moonnina Visualizza il messaggio
                  Ciao, per la Lombardia ci sono anche io. Sono di Salerno e penso di esprimere Milano come preferenza. Anche io sarei interessata a condividere un appartamento.
                  ciao anch'io di Salerno, potremmo tenerci in contatto scambiandoci le mail se ci accontentassero nella scelta

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                    anch'io Campania!
                    io salerno

Commenta

chi è di salerno?

Commenta

Sto operando...
                      X