annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Mari66!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Senza il tuo preziosissimo aiuto non sarei in quella graduatoria!Grazie per averci guidato verso questa prova insegnandoci l'abc in questi 12 mesi o giù di lì...Rileggo i nostri vecchi post di Luglio 2012 (eh si....quasi un anno fà....)bazzecole ad oggi.....Persone come te poche!
    Rosaria
    ROS!! eri l'unica di cui ancora non avevo notizie.,,,
    Io Vi ringrazio tutti e che ci crediate o no la cosa PIù MERAVIGLIOSA che davvero mi ripaga completamente è sapere che
    giugia, ros, mammma, ray, numbers, simone, e tutti gli altri hanno superato questo esame.
    è la mia ciliegina sulla torta.
    chiedo scusa a chi ho trattato male senza volere o magari anche apposta, qualche volta anche a me sono saltati i nervi.
    sicuramente non avte finito, anzi, forse ora comincia un percorso ancora più duro.
    in bocca al lupo.

    Commenta


      #12
      Come ho già scritto in un altro post....ti sono debitore mari!!!! sul serio!

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        ROS!! eri l'unica di cui ancora non avevo notizie.,,,
        Io Vi ringrazio tutti e che ci crediate o no la cosa PIù MERAVIGLIOSA che davvero mi ripaga completamente è sapere che
        giugia, ros, mammma, ray, numbers, simone, e tutti gli altri hanno superato questo esame.
        è la mia ciliegina sulla torta.
        chiedo scusa a chi ho trattato male senza volere o magari anche apposta, qualche volta anche a me sono saltati i nervi.
        sicuramente non avte finito, anzi, forse ora comincia un percorso ancora più duro.
        in bocca al lupo.
        Si,date le polemiche e lo schifo girato sui forum ho preferito astenermi.Odio le polemiche e i litigi.Adesso che le acque si son calmate non poteva non mancare il mio post per ringraziarti.E se mai qualche giudice dovesse dire che abbiamo imparato i quiz a memoria ,questo forum è la PIENA prova contraria che ciò non è stato.Io non sapevo fare nemmeno 2+2 a mente,pur avendo una mamma laureata in matematica....Adesso l'ho dovuto fare....per me...per il mio futuro,e di questo sono grata a te e al resto dei forumini assidui che si trovano lì lì per ricevere la raccomandata!Grazie Mary,adesso siamo sul forum tirocinanti....quanti sogni e speranze quando ...sul serio...imparavo a memoria i post dei tirocinanti,della loro esperienza leggendoli quasi quotidianamente....Oddioooooooooooo mi verrà annullato il tirocinio per questo fatto????????????Un bacio Mary,buona giornata!

        Commenta


          #14
          Mari66..G R A Z I E di cuore!!!!
          ti siamo sinceramente debitori

          Commenta


            #15
            Grazie anche da parte mia, Mary!
            Un abbraccio!

            Commenta


              #16
              grazie mari !!!anche se sono un pò in ritardo,,

              Commenta


                #17
                Grazie di cuore anche da parte mia! Sono intervenuta di rado sul forum, ma leggevo con attenzione le spiegazioni che di volta in volta fornivi agli altri utenti, trovandovi la risposta anche ai miei dubbi. La tua disponibilità e i tuoi suggerimenti sono stati preziosi

                Commenta


                  #18
                  grazie di nuovo..all' infinito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

                  Commenta


                    #19
                    anke se con ritardo ti ringrazio tanto mary..x la tua disponiblità e la tua pazienza..io forse non farò il tirocinio x scelta e x una serie di problematiche...ma l'appoggio che hai dato a questa squadra è stato notevole..in questo periodo mi sta succedendo di tutto..computer rotto,tentato furto alla makkina nuova..scheda al cellulare smagnetizzata..deliro totale..sto cercando di ricomporre i pezzi pian piano ekko xkè nn mi sn fatta viva prima...ti abbraccio tanto!!!

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      anke se con ritardo ti ringrazio tanto mary..x la tua disponiblità e la tua pazienza..io forse non farò il tirocinio x scelta e x una serie di problematiche...ma l'appoggio che hai dato a questa squadra è stato notevole..in questo periodo mi sta succedendo di tutto..computer rotto,tentato furto alla makkina nuova..scheda al cellulare smagnetizzata..deliro totale..sto cercando di ricomporre i pezzi pian piano ekko xkè nn mi sn fatta viva prima...ti abbraccio tanto!!!

                      Paralabia ma che fine hai fatto?
                      Come stai?
                      Sei sparita anche da fb dopo le belle parole spese nel gruppo fb prima della sua chiusura.
                      "Stai cercando di ricomporre i pezzi?".
                      Scoprire che hai rinunciato al tirocinio dopo tutti i sacrifici mi ha veramente fatto rimanere di stucco.
                      Spero solo che tu stia bene.
                      Solo questo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X