Originariamente inviato da angelone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova in emilia romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggioragazzi documentatevi
Commenta
-
Originariamente inviato da angelone78eri presente solo fisicamente forse
aaaaaaaa
se sei convinto di quello che dici dimostra come e perchè..
a parlare a vanvera siamo bravi tutti!!
siamo persone adulte quindi poniamoci come tali.
spiega senza troppa prosopopea perchè non mi sembra il caso.
Commenta
-
off topic: certo che negli ultimi tempi questo forum (...omissis...)
si sta discutendo di cose importanti e di punto in bianco si interviene senza addurre spiegazioni motivazioni, argomentazioni o come cavolo le volete chiamare solo x il gusto di parlare dando fiato alla bocca...
se devi controbattere ad una affermazione la devi motivare altrimenti è un inutile contraddittorio. anzi diciamo che proprio non c'è il contraddittorio.
Olim cancella pure il post e scusa lo sfogo, ma non si può sempre fare finta di niente e ignorare.Ultima modifica di mari66; 06-05-2013, 17:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiooff topic: certo che negli ultimi tempi questo forum (...omissis...)
Olim cancella pure il post e scusa lo sfogo, ma non si può sempre fare finta di niente e ignorare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioRagazzi i miei calcoli erano errati e anche io l'ho superato. Ne ho fatte 67 giuste...! Per fare chiarezza in modo che non si litighi, la formula corretta è quella che ha postato Micasas con file excel. Con 64 esatte e 16 errate si è dentro, con 63 esatte e 17 errate si è fuori in quanto il voto minimo è 26,992, ma se la graduatoria scorre c'è molta speranza. Spero di esservi stato utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioRagazzi i miei calcoli erano errati e anche io l'ho superato. Ne ho fatte 67 giuste...! Per fare chiarezza in modo che non si litighi, la formula corretta è quella che ha postato Micasas con file excel. Con 64 esatte e 16 errate si è dentro, con 63 esatte e 17 errate si è fuori in quanto il voto minimo è 26,992, ma se la graduatoria scorre c'è molta speranza. Spero di esservi stato utile.
confermo tutto
ne prendono 112 ma io che sono 122 sima la graduatoria scorre e io ci rientro a pieno titolo
ho avuto nella sfortuna una gran botta di ****ooo
mich
Commenta
Commenta