annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
    la formula e' quella con i parametri 448 e 352
    a quanto pare sbagli tu..,

Commenta

ragazzi documentatevi

Commenta

Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
        ragazzi documentatevi
        io ero presente...

Commenta

Originariamente inviato da angelone78
          eri presente solo fisicamente forse
          aaaaaaaa
          ma la finisci di parlare senza addurre spiegazioni!
          se sei convinto di quello che dici dimostra come e perchè..
          a parlare a vanvera siamo bravi tutti!!
          siamo persone adulte quindi poniamoci come tali.
          spiega senza troppa prosopopea perchè non mi sembra il caso.

Commenta

off topic: certo che negli ultimi tempi questo forum (...omissis...)
            si sta discutendo di cose importanti e di punto in bianco si interviene senza addurre spiegazioni motivazioni, argomentazioni o come cavolo le volete chiamare solo x il gusto di parlare dando fiato alla bocca...
            se devi controbattere ad una affermazione la devi motivare altrimenti è un inutile contraddittorio. anzi diciamo che proprio non c'è il contraddittorio.
            Olim cancella pure il post e scusa lo sfogo, ma non si può sempre fare finta di niente e ignorare.
            Ultima modifica di mari66; 06-05-2013, 17:00.

Commenta

secondo me Angelone78 è un po' irritato perché hanno rigettato il ricorso.... ;-) ...è una mia supposizione legata al nome...magari sbaglio..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                off topic: certo che negli ultimi tempi questo forum (...omissis...)
                Olim cancella pure il post e scusa lo sfogo, ma non si può sempre fare finta di niente e ignorare.
                Ragazzi i miei calcoli erano errati e anche io l'ho superato. Ne ho fatte 67 giuste...! Per fare chiarezza in modo che non si litighi, la formula corretta è quella che ha postato Micasas con file excel. Con 64 esatte e 16 errate si è dentro, con 63 esatte e 17 errate si è fuori in quanto il voto minimo è 26,992, ma se la graduatoria scorre c'è molta speranza. Spero di esservi stato utile.

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi i miei calcoli erano errati e anche io l'ho superato. Ne ho fatte 67 giuste...! Per fare chiarezza in modo che non si litighi, la formula corretta è quella che ha postato Micasas con file excel. Con 64 esatte e 16 errate si è dentro, con 63 esatte e 17 errate si è fuori in quanto il voto minimo è 26,992, ma se la graduatoria scorre c'è molta speranza. Spero di esservi stato utile.
                  cisco sul file di mic c'erano 3 formule tu quali usi?

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    bravo Cisco
                    confermo tutto
                    ne prendono 112 ma io che sono 122 sima la graduatoria scorre e io ci rientro a pieno titolo
                    ho avuto nella sfortuna una gran botta di ****ooo
                    mich

Commenta

Ma come fate a saperlo già, se siete passati?

Commenta

Sto operando...
                      X