annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non dite cazzate per piacere , la formula calcolata corrisponde all' algoritmo della prima prova con una penalità piu' bassa pari cioe' a -1,75
    documentatevi prima di sparare cazzate , come quelle che dite

Commenta

Ma quindi se chiami te lo dicono il voto?

Commenta

Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
        Non dite cazzate per piacere , la formula calcolata corrisponde all' algoritmo della prima prova con una penalità piu' bassa pari cioe' a -1,75
        documentatevi prima di sparare cazzate , come quelle che dite
        infatti è quella che è stata usata.
        di quali c...te parli? sii più chiaro oppure scrivi tu la formula.

Commenta

Brava Mich.. Veramente contenta x te!! Spero di avercela fatta anch'io.. Ma mica se chiamo in lombardia (o Roma) me lo dicono il voto? Tu come hai fatto? Lo conoscevi personalmente il dott. Alfi?
          Complimenti ancora

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
            Brava Mich.. Veramente contenta x te!! Spero di avercela fatta anch'io.. Ma mica se chiamo in lombardia (o Roma) me lo dicono il voto? Tu come hai fatto? Lo conoscevi personalmente il dott. Alfi?
            Complimenti ancora
            io conosco il dott Alfi del lazio da alcuni mesi gli rompevo le scatole sempre per il ricorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1ì
            in bocca al lupooo

Commenta

la formula e' quella con i parametri 448 e 352

Commenta

e non 410 e 390

Commenta

Originariamente inviato da angelone78 Visualizza il messaggio
                  la formula e' quella con i parametri 448 e 352
                  e tu come fai ad essere così sicuro? te l'hanno detto alle correzioni? Dove ti sei documentato?

Commenta

Mi dispiace per Angelone78, ma se questa mattina era a Bologna avrebbe sentito che la formula da utilizzare è quella col sottraendo 410 e divisore 390. Forse nella sua regione, diversa dall'Emilia, useranno quella con 448-352!

Commenta

l'algoritmo è quello con 410...l'hanno detto stamattina dopo la correzione

Commenta

Sto operando...
                      X