annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendiamoci dalla decisione del tar!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ragazzi scusate sapete dai file postati come poter risalire all'ora in cui sono stati messi su internet? devo costituirmi in giudizio...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggio
      Vi inserisco il link del gruppo che abbiamo creato per coordinarci meglio nell'azione degli idonei alla prima prova contro i ricorrenti. Ci difenderemo e passeremo al contrattacco. Questi hanno detto che durante le prove le persone usavano i cellulari, bugie evidenti che ci stanno danneggiando in termini di perdita di tempo, occasioni lavorative e morale. Li chiameremo a risponde di queste bugie e della loro mancata denuncia delle presunte irregolarità nei verbali delle commissioni d'esame.
      Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno, e stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:

      http://www.facebook.com/groups/385573068192786/
      ragazzi scusate io sono Gaeta Stefano, ho fatto la prima prova in lombardia ......ho mandato il messaggio con i miei dati a piu' di un amministratore del gruppo ma ancora nulla
      sono Alex Sa su fb....potreste farmi la cortesia di aggiungermi?? grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate io sono Gaeta Stefano, ho fatto la prima prova in lombardia ......ho mandato il messaggio con i miei dati a piu' di un amministratore del gruppo ma ancora nulla
        sono Alex Sa su fb....potreste farmi la cortesia di aggiungermi?? grazie
        Lo so purtroppo stiamo facendo un controllo rigorosissimo per evitare le infiltrazioni dei non idonei, e il maggior problema lo incontrano chi non ha coincidenza tra nome reale e nome su facebook.

        invia a uno degli amministratori copia di un documento
        Ultima modifica di franpot79; 11-01-2013, 16:15.

        Commenta


          #34
          Ciao a tutti.
          Anch'io ho superato la prima prova del concorso e sono interessata ad aderire al gruppo. Ho inviato un'e - mail all'indirizzo riportato in questo forum, ma non ho avuto risposta. Mi sono anche registrata su Facebook, ma non riesco a trovare il gruppo.
          Qualcuno può aiutarmi?
          Grazie.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da PaolaC. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Anch'io ho superato la prima prova del concorso e sono interessata ad aderire al gruppo. Ho inviato un'e - mail all'indirizzo riportato in questo forum, ma non ho avuto risposta. Mi sono anche registrata su Facebook, ma non riesco a trovare il gruppo.
            Qualcuno può aiutarmi?
            Grazie.
            ormai il gruppo ha esaurito la sua funzione, il 20 marzo raccoglieremo i frutti

            Commenta

            Sto operando...
            X