Originariamente inviato da andrea975
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Difendiamoci dalla decisione del tar!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggioandrea scusa l'ignoranza ma non sono pratica per nulla di pc e social networks..cos'è un pvt?
Commenta
-
Originariamente inviato da Eliana80 Visualizza il messaggiodopo aver fatto la richiesta al gruppo puoi, come ho fatto io , cliccare sul profilo di un amministratore del gruppo e inviargli un messaggio privato
sai come vogliono procedere?ci sono ulteriori info e delucidazioni sul sito fb?
Commenta
-
Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggiograzie della info Eliana.ora provo.
sai come vogliono procedere?ci sono ulteriori info e delucidazioni sul sito fb?
Commenta
-
Signori idonei alla prima prova buongiorno e buona domenica. Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l’ 8 giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
Innanzitutto sono in fase avanzata i contatti con i 3 migliori studi amministrativi d'Italia.
Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su punto, le teorie dei ricorrenti.
Il secondo livello sarà diretto contro gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno.
I numeri del nostro controricorso si preannunciano imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da questa gente che ha bloccato il concorso.
Se anche voi, come noi, vi siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova, cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:
http://www.facebook.com/groups/385573068192786/
Nel momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta ovviamente un filtro per evitare l’ingresso dei buontemponi.
Infine, in caso di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di aiutarvi:
aspirantifunzionariae@gmail.com
ps. più persone siamo più saremo forti in sede processuale, non state alla finestra a guardare sperando nella manna dal cielo.
Commenta
-
Adesione al gruppo "facciamo valere le nostre ragioni"
Salve a tutti
voglio segnalare che su Facebook è nato il gruppo "facciamo valere le nostre ragioni". Esso ha come precipuo compito quello di formare una "massa critica" di persone (ovviamente idonei alla prima prova) che vogliano controbattere, in sede di discussione di merito, al ricorso presentato dal Codacons che ha visto accolta la richiesta di sospensiva il 19/12/2012. Più siamo e certamente migliori saranno le nostre possibilità.
Di seguito l'URL da copiare ed incollare nella barra degli indirizzi:
http://www.facebook.com/groups/385573068192786/
Aderite in tanti!
Commenta
-
ragazzi...miei compagni di avventura... Questa nuova discussione l'avevo aperta sul forum per non disperdere le varie iniziative/novita' riguardanti la sospensione del concorso...ora come tutti sappiamo e' stato formato un gruppo su facebook e quindi tutte le info le troverete su tale sito,iscrivendovi. Mi raccomando restiamo uniti e partecipiamo attivamente al sito.... Questa "discussione" puo' servire per attirare l'attenzione di coloro che ancora non conoscono o non hanno ancora aderito al gruppo di facebook "facciamo valere le nostre ragioni"
Commenta
Commenta