annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difendiamoci dalla decisione del tar!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosaria..se non ti arriva la risposta entro domani scrivi ad uno degli amministratori che ti risponde e ti fa entrare perchè nei controlli sono molto scrupolosi e temono infiltrati...

Commenta

Ray tutto ok! Già ho scritto vari post e commenti nella pagina del gruppo! Fanno benissimo a fare controlli,qui rischiamo il nostro futuro!pensa che avevo proprio rimosso che domani cè il comunicato AE e i ragazzi del gruppo me l hanno ricordato!ormai ne ho il cervello pieno pure io!

Commenta

ragazzi io sono iscritto al gruppo facebook e il mio nome è stato inserito nella mailing list. Come mai però quando tento di commentare i vari messaggi il sistema mi respinge dicendo: "impossibile inserire il commento"?
        Scusate la domanda banale ma non sono molto pratico

Commenta

Io invece ancora non ho ricevuto nessuna risposta... eppure ho scritto anche agli amministratori... comunque se è per la questione controlli, meglio così!

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
            Io invece ancora non ho ricevuto nessuna risposta... eppure ho scritto anche agli amministratori... comunque se è per la questione controlli, meglio così!
            ammessa

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              ammessa
              Grazie Ezio

Commenta

Che bello conoscersi anche in viso ,chi l avrebbe detto mai! Forza ragazzi siamo una forza!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  ammessa
                  Ezio, se sei amministratore.. C'è un amico, Simone, Emilia Romagna che chiede da giorni l'iscrizione.
                  mike

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
                    Grazie Ezio
                    polly..ti sei iscritta allora su fb..?io sono sempre Para Larabia..aggiungimi...

Commenta

Scusate ragazzi, sono un'idonea della regione Veneto. Prima di valutare l'ipotesi di costituirmi in giudizio, sola o insieme al gruppo che si sta organizzando su facebook, vorrei leggere quantomeno il ricorso. Sapete quindi quale mezzo è stato scelto per la notifica per pubblici proclami? Gazzetta Ufficiale? Quotidiani? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Sto operando...
                      X