allora n 63 b per il IIIè uguale al I+II
n 75 per me posizionale ma è B O A non riesco a trovare il discrimen
n 82 per me c il II prodotto delle cifre del I , III è dato dalla ripetizione della cifra più alta del I numero.
n 86 brancolo nel buio ....non mi viene
n 88 a II è dato dalla somma delle cifre del I numero.
n 92 per me il prodotto è sempre 36 ma è a o b???
n 93 ....????
n 101 non la capisco mi viene in mente solo che il IV numero è dato dal III piu 1
n 106 a II prodotto cifre I numero III è dato dalla ripetizione della cifra più alta del I
n 107 posizionale ??? b prima cifra del primo si ripete nel secondo seconda cifra del primo si ripete nel III
108 C II prodotto delle cifre del primo numero III somma cifre primo numero.
n 109 B II quadrato del primo
112 a II prodotto cifre I , III cifra più alta primo numero
113 c II quadrato del primo III è dato dalla somma del I e del II
N 123 non mi viene in mente nulla se non la ripetizione della seconda cifra del I numero in tutte le altre celle.
mari fammi sapere ho cercato di risolverle tutte quelle che non ho risolto è perchè non mi vengono proprio.
n 75 per me posizionale ma è B O A non riesco a trovare il discrimen
n 82 per me c il II prodotto delle cifre del I , III è dato dalla ripetizione della cifra più alta del I numero.
n 86 brancolo nel buio ....non mi viene
n 88 a II è dato dalla somma delle cifre del I numero.
n 92 per me il prodotto è sempre 36 ma è a o b???
n 93 ....????
n 101 non la capisco mi viene in mente solo che il IV numero è dato dal III piu 1
n 106 a II prodotto cifre I numero III è dato dalla ripetizione della cifra più alta del I
n 107 posizionale ??? b prima cifra del primo si ripete nel secondo seconda cifra del primo si ripete nel III
108 C II prodotto delle cifre del primo numero III somma cifre primo numero.
n 109 B II quadrato del primo
112 a II prodotto cifre I , III cifra più alta primo numero
113 c II quadrato del primo III è dato dalla somma del I e del II
N 123 non mi viene in mente nulla se non la ripetizione della seconda cifra del I numero in tutte le altre celle.
mari fammi sapere ho cercato di risolverle tutte quelle che non ho risolto è perchè non mi vengono proprio.
Commenta