questo concorso rimarrà nella storia come il concorso dei ricorsi... abbiamo assistito a mille ricorsi cominciando da cnipec vs praxi!!!La domanda ora è qst... a prescindere dalla volontà dell'ae di andare dritta per la sua strada la seconda prova potrà essere prima del 20 novembre (data indicata dal tar per presentare verbali)? A quel punto può farla i 23/11 o deve aspettare il 19 dicembre?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?
Comprimi
X
-
potrei anche sbagliarmi, ma non credo che l'ae abbia in questo caso motivo di cambiare la data della seconda prova.
il tar ha solo richiesto il deposito dei verbali, potrebbe essere decisiva solo una decisione di sospensione o annullamento.
se l'ae ha fatto svolgere la prima prova a chi non aveva potuto sostenerla, penso che per ora vuole andare avanti senza aspettare l'esito del giudizio, o almeno lo spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucar Visualizza il messaggiopotrei anche sbagliarmi, ma non credo che l'ae abbia in questo caso motivo di cambiare la data della seconda prova.
il tar ha solo richiesto il deposito dei verbali, potrebbe essere decisiva solo una decisione di sospensione o annullamento.
se l'ae ha fatto svolgere la prima prova a chi non aveva potuto sostenerla, penso che per ora vuole andare avanti senza aspettare l'esito del giudizio, o almeno lo spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggioDomanda per gli Avvocati
Se la misura cautelare è l'ammissione dei ricorrenti alla seconda prova, è possibile che l'AE fissi la data della seconda prova prima del 19/12?Ultima modifica di chiarabo; 19-10-2012, 22:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiopremetto che non mi occupo di diritto amministrativo e che ho letto solo le conclusioni del ricorso, mi sembra che il codacons abbia chiesto in via cautelare: in via principale la sospensione del concorso ed in via subordinata l'ammissione con riserva dei ricorrenti alla seconda prova.., il comportamento più lineare e logico dell'ae sarebbe, aimè, fissare la seconda prova dopo il 19, o meglio attendere il 19 per fissarla, altrimenti se il tar il 19 dicembre in via cautelare ammettesse con riserva i ricorrenti , dovrebbero fare un nuova seconda prova solo per i ricorrenti con dispendio economico non indifferente...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiopremetto che non mi occupo di diritto amministrativo e che ho letto solo le conclusioni del ricorso, mi sembra che il codacons abbia chiesto in via cautelare: in via principale la sospensione del concorso ed in via subordinata l'ammissione con riserva dei ricorrenti alla seconda prova.., il comportamento più lineare e logico dell'ae sarebbe, aimè, fissare la seconda prova dopo il 19, o meglio attendere il 19 per fissarla, altrimenti se il tar il 19 dicembre in via cautelare ammettesse con riserva i ricorrenti , dovrebbero fare un nuova seconda prova solo per i ricorrenti con dispendio economico non indifferente...
Commenta
-
Io spero proprio che la seconda prova si svolga, poi non ho capito, mi sembra strano che possano annullare il concorso, perchè chi lo ha superato onestamente avrebbe tutto il diritto di fare un ricorso a sua volta, se non proprio far svolgere la seconda prova, almeno per recuperare le spese di viaggio, alloggio stress sostenute, non credo che l'Agenzia possa permettersi di rischiare una situazione simile.
Per me era la terza volta che tentavo questo concorso, le prime 2 non avevo studiato e meritavo di star fuori, ora mi son fatto il mazzo e l'ho passato senza nessun imbroglio e se vogliono ci sono i tabulati telefonici che dimostrano che non ho fatto nessuna chiamata , sms o accesso a internet durante e prima della prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioma secondo te....Chiara....l'AE non potrebbe ammettere con riserva alla seconda prova i ricorrenti e poi si vede cosa succede il 19?grazie
Commenta
Commenta