annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto l'ordinanza.. e mi sembra scontato un rinvio della seconda prova, i documenti sono stati richiesti al fine di decidere sull'istanza cautelare , quindi, sull'eventuale sospensione del concorso in attesa dell'eventuale annullamento..in sostanza il 19 dicembre si deciderà solo sull'istanza cautelare non sull'annullamento del concorso...per quest'ultimo si va alle calende greche.
    Si spera solo che se il 19 il tar dovesse respingere l'istanza cautelare l'ae proceda con la seconda prova senza attendere la sentenza definitiva che deciderà sull'annullamento o meno....

Commenta

ord 8592-2012 concorso agenzia entrate- tutti ricorrenti.pdf

allego l'ordinanza

Commenta

Mamma mia che giornataccia...

Commenta

in fondo sarebbe solo il 5 rinvio in questa procedura :-) ormai abbiamo tutti la pellaccia dura....non perdete di vista l'obiettivo!! Buona notte

Commenta

Ciao ragazzi, io sono fiduciosa e spero che la seconda prova si svolga entro l'anno. In fondo anche nel concorso del 2009 ci sono stati dei casini. All'epoca dopo la seconda prova fu pubblicata la graduatoria degli idonei al tirocinio che superava di gran lunga il numero dei candidati che, secondo il bando, doveva svolgere il tirocinio. Anche in quell'occasione si parlò di ricorsi e sembrava che le tempistiche per il proseguimento del concorso dovessero allungarsi. Invece è andato tutto bene! Speriamo anche stavolta!

Commenta

Che delusione. Questo concorso non finirà mai!

Commenta

Non so se avete letto l'appello di rienzi sul suo blog...sono allibita...

Commenta

stiamo invecchiando dietro a questo concorso e i "ricorrenti" ci godono

Commenta

che cavolo! nel 2009 quando per poco non ho superato la prima prova non me la sono presa con il mondo. avevo studiato tanto ma evidentemente altri erano più preparati di me. questa volto che ho superato grandemente le mie aspettative con tante paure per la seconda prova se ne escono con l'annullamento!

Commenta

fino a qualche anno fa ogni anno si bandiva un concorso ae, dunque c'era comunque la possibilità di rimediare, ma adesso con questa pretesa di passarlo a tutti i costi......

Commenta

Sto operando...
                      X