Originariamente inviato da nuvolaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toto scommessa: Quando ci sarà la seconda prova?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggioLeggo da altro sito:
ufficiale: il recupero della prima prova in sicilia e dei terremotati si terrà il 5 ottobre. Il diario della seconda prova uscirà il 24 ottobre
anche se trovo moooolto discutibile ( e non mi riferisco al tuo post, ma a quello originario) postare una notizia come UFFICIALE e non postare insieme la relativa fonte....mah
Commenta
-
Ospite
Io direi che la seconda prova ci sarà tranquillamente a metà novembre, a meno di intoppi dell'ultim'ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggioLeggo da altro sito:
ufficiale: il recupero della prima prova in sicilia e dei terremotati si terrà il 5 ottobre. Il diario della seconda prova uscirà il 24 ottobre
Non ne posso più di fare esercizi!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioSe queste date fossero vere e dando un'occhiata a quella che era la tempistica in programma per luglio, salvo altri intoppi, potrebbero farci fare la seconda prova anche per il 9 novembre (o al più tardi il 16). Che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioSe queste date fossero vere e dando un'occhiata a quella che era la tempistica in programma per luglio, salvo altri intoppi, potrebbero farci fare la seconda prova anche per il 9 novembre (o al più tardi il 16). Che ne pensate?
Commenta
Commenta