annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un saluto a tutti e a tutti..benntornati..
    si riinizia..x chi li ha fatti o li sta facendo(paralabia o altri)
    critico verbali SHL 578 -579 (io C e A)???
    grazie.........

Commenta

ciao ray concordo con te 578 c 579 a
      senti potresti rispondere al mio precedente posto è nella pagina precedente ho dei dubbi su alcune domande
      ascolta sto rifacendo i brani quando ti va chiedi pure

Commenta

ciao ragazzi..concordo cn entrambe..dalla prox settimana riprendo i ripam cn soluzioni..x avere una base certa di risposta..nell'ultimo periodo solo certezze...x il momento simulazioni a go-go di tutti i tipi..

Commenta

Un saluto a tutti anche da parte mia, da ieri ripreso a quizzare pure io!
          Le risposte di questi shl mi sembra che siano concordi x tutti tranne qualcuno, quantomeno fino alla 250 vedo che ci sono solo due correzioni sul file aggiornato al 17.12.12 ......

Commenta

scusa Giugia ho letto solo ora il post..per me la 28 SHl è A..

e x giugia; Para; Mary 66 etc...cmq a me rimangono SHL dalla 600 critico verbali(che mi voglio un pò tenere ancora per esercitarmi magari dopo il 22 Marzo..dalla stessa data mi rivedrò dei quiz critico numerici RIPAM che mi sono segnato e dei quiz Ripam crit. num. e verbali che mi sono sempre tenuto per fare delle simulazioni))..
            intanto faccio delle simulazioni scaricate..e ogni tanto qualche quiz..e poi ho i 1200 numerici x diplomati(ne faccio tot al giorno)..
            anche voi più o meno fate così????

Commenta

grazie ray. per quanto riguarda i quiz io mi esercito nei ritagli di tempo compatibilmente con il lavoro cercando di fare un pò tutte le tipologie.

Commenta

Io ho iniziato a fare gli shl , solo critico verbali e critico numerici. Mi esercito due ore max di capo mattina prima di andare a lavoro a mente serena. Dopo il 22 vedremo di aumentare la dose.

Commenta

ragazzi salve, vi vorrei chiedere se sulle risposte che sono state postate vi trovate tutti oppure no...io con alcune non mi trovo ( ma non per questo sono sicuro di aver fatto giusto )....
                  ma a voi non pare che alcune domande siano particolarmente equivoche o quanto meno malposte??

Commenta

nemmeno io mi ritrovo....ma se non ci sono risposte ufficiali va per la maggioranza...che dire....

Commenta

ogni giorno almeno una simulazione da 80 domande vorrei fare in questa settimana che son più libera,più le mie solite 20 serie,20 dedutt,30 tabelle e brani..la sera riprendo quiz diversi dalle solite tipologie:assistenti,e quiz vari...ragazzi siamo quasi alla svolta...nn ce la faccio più...

Commenta

Sto operando...
                      X