annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
    606 io ho risposto c... il testo lo dice "Ecco che nel Rinascimento il riso... una sola volta nel corso della storia, per circa 50 o 60 anni (in momenti diversi a seconda dei paesi... ".
    la b è da escludere perchè il riso non determinò la decadenza della lingua volgare... semmai portò la lingua volgare nella letteratura di rango più elevato. non so se sono stata chiara...
    grazie sempre Polli...

Commenta

ragazzi a proposito la 864 avete scritto c?xkè nel file di nerone la risposta è a..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
        ragazzi a proposito la 864 avete scritto c?xkè nel file di nerone la risposta è a..
        ciao para... 864 c
        baci

Commenta

dubbi:la 900 indecisa tra a e c..credo più a cmq..la 901 è a mentre nerone credo distrattamente ha segnato c..la 903 a o c?

Commenta

dubbi:la 900 indecisa tra a e c..credo più a cmq..la 901 è a mentre nerone credo distrattamente ha segnato c..la 903 a o c?
            900 A
            901 C
            903 A
            queste le mie risposte!

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
              900 A
              901 C
              903 A
              queste le mie risposte!
              cara la 901 è a..ultimo rigo..il batterio bla bla.. è il primo mai completato..ke ne pensi?903 ho messo anke io a..

Commenta

cara la 901 è a..ultimo rigo..il batterio bla bla.. è il primo mai completato..ke ne pensi?903 ho messo anke io a..
                si para... hai ragione tu... 901 è assolutamente A

Commenta

ultimi finalmente..e si termina anke con gli shl critico verbali...925 un pò indecisa tra b e c..929 è a mentre nel file di nerone è indicato c..

Commenta

Ciao ragazzi, dopo un periodo di esilio sono tornato..nn sn distratto paralibia per me 901 è c (vedi penultima riga dove si parla di pubblicazione mentre nelle prime si dice che è stato completato quindi risp. giusta per me C.
                    Sulla 903 rimango dell'idea che sia C

Commenta

Salve ragazzi,

ho letto le ultime pagine e ho cercato di stare dietro alle modifiche argomentate (ricordate che se volute che modifichi il file cercate di dare un'argomentazione altrimenti non me la sento di cambiare risp. condivise da altri forumini)

Mi rimangono alcuni dubbi non risolti o cmq privi di argomentazione

151 (B/C)
                      371 (A/C)
                      328 (C/A)
                      391 (A/B)
                      466 (C/B)
                      598 (C/A)

Speriamo nel 19...

Saluti
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X