Originariamente inviato da giugia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioIo ho iniziato a controllarle con le mie.
Non mi ritrovo con la 191 e 192 per me sono entrambe A.
cmq, 191 risp. C, la A è errata perché "come ritengono gli storici" questo il testo non lo dice.
192 risp. C riga 3 ("interrelati sul piano politico"
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi x la 713 io ho risposto b..nel file è indicato c,ma credo che la risposta sia proprio b..cmq ho trovato abbastanza complesso il testo dal n.701 anke se è molto stringato...ci sono delle domande davvero deduttive tipo la 705 e 706 alle quali ho dato risposte x esclusione..
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioOk ray... farò la simulazione al più presto!
comunque per quelle shl che hai postato adesso... le mie risposte sono
245 A
735 B
739 C
ok 735 b
ok 739 c
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiox la 245 d'akkordo con a..ragazzi fugate i miei dubbi..ho risposto diversamente dal file di nerone anke a queste:
la 722 ho messo b,729b e 738 c..ke mi dite???
729 = certo B...questo è un refuso..avevo risp così....
738 = rimane B..la c è da escludere perché alla penultima riga il testo dice che il freddo era "ovunque" e non come dice la risp. c "in determinate zone della terra"
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggiox para o polli o altri..
248...B??
-173..io ho messo B..
175 io C..
..e voi????
grazie
173 c
175 c
248 b
ciao
Commenta
Commenta