x la 245 d'akkordo con a..ragazzi fugate i miei dubbi..ho risposto diversamente dal file di nerone anke a queste:
la 722 ho messo b,729b e 738 c..ke mi dite???
ciao para... anche io ho dato le tue stesse risposte... la 729 avevo messo a, ma hai ragione, è b
grazie Polli e Para..
e per voi le 368 e 370..
e 428 (per me C) e 430(per me A)???
thanks
ciao ray... allora
368 C
370 A (non ne sono sicura, ma lo ricavo dal testo nel suo insieme: è come se si fosse passati dall'idea dell'impresa come imprenditore/persona fisica a quella dell'impresa come attività imprenditoriale di più soggetti)
428 B
430 A (queste due ultime le ricavo per esclusione)
prego
ciao para... anche io ho dato le tue stesse risposte... la 729 avevo messo a, ma hai ragione, è b
ottimo polly..siamo entrambe d'accordo..cara una proposta...hai visto quella banca dati del cotruvo???ti va di iniziarla assieme dalla prox settimana??io credo di terminare le prove assistenti in questa e poi farò quella banca dati..ho visto che ci sono diverse tipologie..ci sono le soluzioni ma cerchiamo di dare una spiegazione..ke ne pensi??
ottimo polly..siamo entrambe d'accordo..cara una proposta...hai visto quella banca dati del cotruvo???ti va di iniziarla assieme dalla prox settimana??io credo di terminare le prove assistenti in questa e poi farò quella banca dati..ho visto che ci sono diverse tipologie..ci sono le soluzioni ma cerchiamo di dare una spiegazione..ke ne pensi??
si d'accordo para... ma sono quelle che hanno postato nel forum "seconda prova 855...."?
Comunque va benissimo per me...
quelle per assistenti le ho fatte... ma io ho trovato solo 11 batterie... ce ne sono altre??
si d'accordo para... ma sono quelle che hanno postato nel forum "seconda prova 855...."?
Comunque va benissimo per me...
quelle per assistenti le ho fatte... ma io ho trovato solo 11 batterie... ce ne sono altre??
ps: si le ho guardate... sono proprio gli esercizi che io detesto (perchè non li so fare )...
quando vuoi iniziare fammi sapere... baci baci
ps: si le ho guardate... sono proprio gli esercizi che io detesto (perchè non li so fare )...
quando vuoi iniziare fammi sapere... baci baci
esatto cara x gli assistenti sono 11..io le ho quasi finite..sono alla 25..direi che nn sono state molto difficili tranne qualcuna un pò più a trabocchetto..ascolta di quest'ultima batteria(si quella sul post "seconda prova..),le facciamo un pò x volta..prox settimana iniziamo,facciamo le prime 6 e abilità di calcolo..e pian piano ci confrontiamo ok???un bacio a te!!!tanto abbiamo tempo e tanto materiale...nn ce la faccio più xò............
esatto cara x gli assistenti sono 11..io le ho quasi finite..sono alla 25..direi che nn sono state molto difficili tranne qualcuna un pò più a trabocchetto..ascolta di quest'ultima batteria(si quella sul post "seconda prova..),le facciamo un pò x volta..prox settimana iniziamo,facciamo le prime 6 e abilità di calcolo..e pian piano ci confrontiamo ok???un bacio a te!!!tanto abbiamo tempo e tanto materiale...nn ce la faccio più xò............
Buongiorno para... per me va benissimo la tua proposta... spetto tue notizie per iniziare!
Anche io sono molto stanca e non ce la faccio più di numeri e brani scritti coi piedi... infatti ho rallentato un pò perchè ho visto che almeno per me è controproducente esagerare... comunque ci aggiorniamo presto!
Buongiorno para... per me va benissimo la tua proposta... spetto tue notizie per iniziare!
Anche io sono molto stanca e non ce la faccio più di numeri e brani scritti coi piedi... infatti ho rallentato un pò perchè ho visto che almeno per me è controproducente esagerare... comunque ci aggiorniamo presto!
per Polly e Para:grazie per le risposte;
ps: scusatemi l' intromissione, ma quali sono queste 11 prove per assistenti (e poi i Cutruvo)..
visto siete state sempre così gentilissime e disponibili (così come d'altronde tutti gli altri) mica mi potreste indicare dove sono????
grazie...
ciao ray le prove per assistenti le trovi nel forum spcifico per assistenti vedi tra gli allegati
gli altri sono stati allegati da un utente nel forum generale seconda prova devi solo tornare indietro di un paio di pagine e li trovi li.
secondo me nerone elaborazioni teoriche non ha assolutamente lo stesso significato di speculazioni concettuali cmq...
la 607 resta b x me,il testo dice:il bambino comincia a ridere nn prima di 40 gg di vita e soltanto da quel momento,cioè da quando ha almeno 40gg sembra diventar uomo,x cui credo che se il riso si manifesti prima dei 40 gg il bambino non possa ritenersi uomo..
613 b ok..
630 a..
ciao!! Ho controllato sul dizionario dei sinonimi e contrari e "concettuali" è il sinonimo di "teorici", così come "specularei" è il sinonimo di "elaborare"..quindi 601 risp A per me.
sulla 607 b mi hai convinto e modifico il file
ok per la 613 b
ok per la 630 a
Commenta