annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x paralabia o polly81 o giugia o nerone o chiunque altro vuole confrontarsi per un aiutino...
    ho fatto la simulazione n.2..mi sono rimasti dubbi nei seguenti critico verbali le cui risposte non mi trovo con quelle postate da macasas..
    36???
    37???
    38 A???(che poi tutti e 3 corrispondono agli SHL dalla 491 al 500)
    41 è C per me...
    43 A..
    44 C..
    62 Bo E???
    64 ???
    65 A - b - c???
    68 E o C???
    69 B o C ???
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
      x paralabia o polly81 o giugia o nerone o chiunque altro vuole confrontarsi per un aiutino...
      ho fatto la simulazione n.2..mi sono rimasti dubbi nei seguenti critico verbali le cui risposte non mi trovo con quelle postate da macasas..
      36???
      37???
      38 A???(che poi tutti e 3 corrispondono agli SHL dalla 491 al 500)
      41 è C per me...
      43 A..
      44 C..
      62 Bo E???
      64 ???
      65 A - b - c???
      68 E o C???
      69 B o C ???
      grazie
      ciao ray... ti aiuterei volentieri se solo trovassi le mie risposte alla simulazione... in questa confusione (ripam, shl, napoli, laureati, diplomati... etc) non riesco a trovare più nulla!! Mi ricordo però che anche le mie erano molto diverse dai risultati di micasas... se mi dai qualche minuto torno indietro nel forum rivedo i critico verbali e ti dico!

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
        ciao ray... ti aiuterei volentieri se solo trovassi le mie risposte alla simulazione... in questa confusione (ripam, shl, napoli, laureati, diplomati... etc) non riesco a trovare più nulla!! Mi ricordo però che anche le mie erano molto diverse dai risultati di micasas... se mi dai qualche minuto torno indietro nel forum rivedo i critico verbali e ti dico!
        ray ho verificato... la simulazione 2 ancora non l'ho fatta! avevo fatto la 1 ed era andata male... comunque la farò nei prossimi giorni e poi ci coonfronteremo!

Commenta

ray non ho ancora fatto queste simulazioni appena le faccio ti faccio sapere.

Commenta

ragazzi x la 713 io ho risposto b..nel file è indicato c,ma credo che la risposta sia proprio b..cmq ho trovato abbastanza complesso il testo dal n.701 anke se è molto stringato...ci sono delle domande davvero deduttive tipo la 705 e 706 alle quali ho dato risposte x esclusione..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              ragazzi x la 713 io ho risposto b..nel file è indicato c,ma credo che la risposta sia proprio b..cmq ho trovato abbastanza complesso il testo dal n.701 anke se è molto stringato...ci sono delle domande davvero deduttive tipo la 705 e 706 alle quali ho dato risposte x esclusione..
              ciao para anche per me 713 b ok

Commenta

x Polly e Giugia..
                grazie davvero per l' interessamento...injtanto mi ha risposto Mary su un altro post..
                cmq quando la fate possiamo sempre confrontarci..
                visto che ci troviamo se avete fatto (per gli SHL)...la 245..per me B..
                la 735 - e la 739
                grazie..

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                  x Polly e Giugia..
                  grazie davvero per l' interessamento...injtanto mi ha risposto Mary su un altro post..
                  cmq quando la fate possiamo sempre confrontarci..
                  visto che ci troviamo se avete fatto (per gli SHL)...la 245..per me B..
                  la 735 - e la 739
                  grazie..
                  Ok ray... farò la simulazione al più presto!
                  comunque per quelle shl che hai postato adesso... le mie risposte sono
                  245 A
                  735 B
                  739 C

Commenta

x la 245 d'akkordo con a..ragazzi fugate i miei dubbi..ho risposto diversamente dal file di nerone anke a queste:
                    la 722 ho messo b,729b e 738 c..ke mi dite???

Commenta

Ok ray... farò la simulazione al più presto!
                      comunque per quelle shl che hai postato adesso... le mie risposte sono
                      245 A
                      735 B
                      739 C
                      grazie Polli e Para..
                      e per voi le 368 e 370..
                      e 428 (per me C) e 430(per me A)???
                      thanks

Commenta

Sto operando...
                      X