annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di chiarimenti..non è facile purtroppo andarsi a riprendere delle discussioni di giorni precedenti,x cui come riferimento prendo il filedi nerone..ho delle risposte diverse su alcune..
    la 601 ho risposto b;
    la 607 ho risposto b;
    la 612 sono indecisa tra a e b,forse più b credo;
    la 613 ho risposto a..
    la 630 ho risposto a..
    Para ti dico le mie risposte....
    601 B
    602 B
    612 Io ho risposto A (righi 5, 6 e 7).. la B l'ho esclusa perchè dal testo mi sembra di capire che la parola "epigenetica" fu introdotta da Jean Piaget (righi 2 e 3)
    613 A Io ho risposto B (righi 14, 15 e 16)
    614 B (non A perchè Piaget fu il fautore della parola "epigenetica" e non "epigenetica robotica"....)

Commenta

601 a primi righi del brano
      n 607 a
      n 612 b
      n 613 sesto rigo partendo dal basso
      n 630 a
      ragazze lo so che non è il posto giusto ma non capisco una damanda di un brano ripam con soluzioni la n 269 la risposta del formez ufficiale è d ma io non la ritrovo nel brano. qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da lusio11 Visualizza il messaggio
        L'ultimo file allegato è errato, Nerone nel fare le correzioni avrai accidentalmente cancellata la n. 630 e quindi da quel punto in poi è tutto sfalzato di una!
        cavolo come diavolo è successo?? Sai mica come posso rimetterlo a posto senza far danni?

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          perchè la n 856 è b dove la individuate nel brano??
          12°riga...e per esclusione delle altre due

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            rispetto al file di nerone non mi trovo con la n 862 per me B 5 rigo
            n 866 7 rigo
            n 867 a 7 rigo dal basso
            fatemi sapere
            giugia hai ragione, erano le risp giuste, solo che per un errore nella costruzione del file sono slittate dalla 630 in poi tutte le risp. di una!! Ora cerco di mettere a posto..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              ragazzi ho bisogno di chiarimenti..non è facile purtroppo andarsi a riprendere delle discussioni di giorni precedenti,x cui come riferimento prendo il filedi nerone..ho delle risposte diverse su alcune..
              la 601 ho risposto b; ho messo a, riga 2 "elaborazioni teoriche" = "speculazioni concettuali"
              la 607 ho risposto b; motivo nel file...se però siete incerti metto il dubbio..
              la 612 sono indecisa tra a e b,forse più b credo; spiegazioni nel file
              la 613 ho risposto a..la A è sbagliata, il termine non nasce con il robot, ma preesiste ad esso
              la 630 ho risposto a..
              ​sulla 630 giusto A...spero di aver messo a posto il file rispetto al danno combinato..a breve lo riposto

Commenta

Ecco il file messo a posto...controllate per sicurezza!!
                File allegati

Commenta

secondo me nerone elaborazioni teoriche non ha assolutamente lo stesso significato di speculazioni concettuali cmq...
                  la 607 resta b x me,il testo dice:il bambino comincia a ridere nn prima di 40 gg di vita e soltanto da quel momento,cioè da quando ha almeno 40gg sembra diventar uomo,x cui credo che se il riso si manifesti prima dei 40 gg il bambino non possa ritenersi uomo..
                  613 b ok..
                  630 a..

Commenta

nerone non sono d 'accordo con il tuo file domande
                    n 862 A
                    n 866 a
                    n 867 a

Commenta

Io ho iniziato a controllarle con le mie.
                      Non mi ritrovo con la 191 e 192 per me sono entrambe A.
                      Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                      Ecco il file messo a posto...controllate per sicurezza!!

Commenta

Sto operando...
                      X