Originariamente inviato da paralarabia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggiox la 311 che mi dite???io ho segnato b..xò la a mi confonde...
Resto comunque confusa!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioragazze io avevo segnato b la individuo nel rigo 12 ma leggendo i vostri dubbi non so ????
odiosi questi brani...
Commenta
-
Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggioragazzi la 327 x me è a:rigo 9/10--lo studio della propagazione delle onde sismiche nelle rocce consente ai ricercatori di determinare la conformazione geologica del fondo.
328 è evidente c..ultime 2 righe..
336 è c..
328, secondo me è a e non c, perchè nelle ultime due righe si parla di ritrovamento di balene e nulla viene detto circa la loro morte (di cui invece parla la risposta c). In altri termini, chi ce lo dice che queste balene siano morte?!?
336, concordo sulla c.
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio327, concordo sulla a.
328, secondo me è a e non c, perchè nelle ultime due righe si parla di ritrovamento di balene e nulla viene detto circa la loro morte (di cui invece parla la risposta c). In altri termini, chi ce lo dice che queste balene siano morte?!?
336, concordo sulla c.
Commenta
Commenta