annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    ragazzi anke sulla 300 indecisa tra b e c.........ma dove siete finiti???
    x me è c comunque..l'ho riletta..

Commenta

confermo la n 300 è c 6 rigo

Commenta

x la 311 che mi dite???io ho segnato b..xò la a mi confonde...

Commenta

x la 311 che mi dite???io ho segnato b..xò la a mi confonde...
          Io inizialmente avevo segnato a), poichè ritenevo che quel "seconda generazione" fosse di troppo.... invece leggendo più attentamente il testo ho pensato che ci si riferisse proprio ai portoricani di seconda generazione.... ho cambiato la risposta. Ora è b.
          Resto comunque confusa!!!

Commenta

ragazze io avevo segnato b la individuo nel rigo 12 ma leggendo i vostri dubbi non so ????

Commenta

scusate sto parlando della n 311

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                ragazze io avevo segnato b la individuo nel rigo 12 ma leggendo i vostri dubbi non so ????
                Giugia in effetti qualche dubbio rimane, ma io credo proprio che la risposta sia b).
                odiosi questi brani...

Commenta

ragazzi la 327 x me è a:rigo 9/10--lo studio della propagazione delle onde sismiche nelle rocce consente ai ricercatori di determinare la conformazione geologica del fondo.
                  328 è evidente c..ultime 2 righe..
                  336 è c..

Commenta

ragazzi la 327 x me è a:rigo 9/10--lo studio della propagazione delle onde sismiche nelle rocce consente ai ricercatori di determinare la conformazione geologica del fondo.
                    328 è evidente c..ultime 2 righe..
                    336 è c..
                    327, concordo sulla a.
                    328, secondo me è a e non c, perchè nelle ultime due righe si parla di ritrovamento di balene e nulla viene detto circa la loro morte (di cui invece parla la risposta c). In altri termini, chi ce lo dice che queste balene siano morte?!?
                    336, concordo sulla c.

Commenta

Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggio
                      327, concordo sulla a.
                      328, secondo me è a e non c, perchè nelle ultime due righe si parla di ritrovamento di balene e nulla viene detto circa la loro morte (di cui invece parla la risposta c). In altri termini, chi ce lo dice che queste balene siano morte?!?
                      336, concordo sulla c.
                      dici???ma secondo me si deduce..spiaggiamento significa che sono andate a riva e una balena a riva è stecchita...

Commenta

Sto operando...
                      X