annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la 865 io metterei C anzicchè A 7° rigo
    dice che l'ice stream C ha rallentato perchè il vicino Whillans ice stream si è assottigliato
    Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
      Per la 865 io metterei C anzicchè A 7° rigo
      dice che l'ice stream C ha rallentato perchè il vicino Whillans ice stream si è assottigliato
      Che ne dite?
      Si nuvola... sono andata a controllare: la risposta è anche per me c, ma non ricordo il ragionamento (le ho fatte qualche tempo fa)

Commenta

Ciao ragazzi allego le mie risp aggiornate dalla 1 alla 420

con poca voglia visto le voci sparse di un possibile rinvio di sto schifo di concorso...

ci sono molte dubbie chi vuole intervenga e dica la sua

Commenta

per me la 90 è la a. la storia delle attività fisiche è un pò forzata non credete?

Commenta

ho trovato il post in cui ne avete discusso, non so agenzie fisiche con attività fisiche.....

Commenta

Originariamente inviato da aicia Visualizza il messaggio
              ho trovato il post in cui ne avete discusso, non so agenzie fisiche con attività fisiche.....
              già un po' forzata lo è sicuro :-) ma a livello letterale ci sta..poi nn so..

Commenta

la 182 x me è c:3 rigo,--l'antico rettile potrebbe rivelarsi la chiave vincente per svelare la funzione dei lunghissimi colli che caratterizzano alcuni degli appartenenti all'ordine dei protosauri...
                la mia simulazione di oggi è stata un pò triste..65 minuti,9 errori e 8 sui brani..........cmq questi shl sono brani difficili e non sono dei veri e propri critico-verbali come i ripam,sono più deduttivi...

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                  la 182 x me è c:3 rigo,--l'antico rettile potrebbe rivelarsi la chiave vincente per svelare la funzione dei lunghissimi colli che caratterizzano alcuni degli appartenenti all'ordine dei protosauri...
                  la mia simulazione di oggi è stata un pò triste..65 minuti,9 errori e 8 sui brani..........cmq questi shl sono brani difficili e non sono dei veri e propri critico-verbali come i ripam,sono più deduttivi...
                  ho appena controllato e confermo che hai ragione, 182 c...ora posto le risposte aggiornate con le ultime che ho fatto..

Commenta

Ragazzi allego le risposte aggiornate con le modifiche suggeritomi, fino alla 550

per favore, se qualcuno ha degli appunti da fare li faccia...

saluti

Commenta

la 251 è b:dal brano “ il Sang real di cui erano guardiani i Templari.”, quindi b...

Commenta

Sto operando...
                      X