annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    341 )c
    342)a
    343)c
    344)c
    345)c
    346)b
    concordate?
    Ciaooo, concordo su tutte tranne che per la 342 (C)
    Come procede Mich?

Commenta

mich ho risposto come te tranne la n 341 a vedi terzo rigo brano fammi sapere che ne pensi,

Commenta

non mi trovo con queste:
        701 C . Da nessuna parte c'è scritto che "la ricerca è nata come conferma.."
        704 B. non mi trovo con la c perchè al 2° rigo dice che "l'ipnosi ha un effetto reale sul funzionamento del cervello" e non dice una determinata zona del cervello; al 7° rigo dice che sono portati a seguire i suggerimenti... (da qui dedurrei che cmq la capacità di giudizio non è sospesa..ma ho dei dubbi);
        712 avevo messo C perchè la A diceva ripristinare (come se l'avesso già avuta, perduta e poi riottenuta ) invece il testo parla di "concesse..
        Non so, che ne dite voi?

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          mich ho risposto come te tranne la n 341 a vedi terzo rigo brano fammi sapere che ne pensi,
          carissima
          hai ragion,e tu in effetti é il chip video di base, poi si dice che fu venduto a terzi tra cui produttori per essere utilizzato nei videogame
          ma il nocciolo del discorso é appunto il chipvideo di base
          grazie mille
          ho estrapolato brabi e tabelle sto simulando
          ps dobbiamo impararci bene tutto perche in sede concorsuale molti quiz saranno estrapolati dalla banca dati shl

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
            Ciaooo, concordo su tutte tranne che per la 342 (C)
            Come procede Mich?
            Nuvolaaaa
            sto facendo solo shl
            il corso cappellari è una farsa gli esercizi sono t ratti dal libro maggioli 855 funz nulla di nuovo
            vi giro solt anto la simulazione finale sul forum cosi la facciamo tutti
            a dopo
            bacio
            mich

Commenta

ragazzi sulla 42 ho un dubbio:b o c?io ho messo b,xkè i due tipi di cellule staminali non sono entrambe adulte ma adulte ed embrionali..che dite?

Commenta

per parabilia N 42 per è C rigo n 2 del brano fammi sapere che ne pensi?
                para devo chiederti una cortesia non avresti le risposte dei brani 1200 ripam su un file da mandarmi??

Commenta

anke io giugia ero indecisa ma la c parla di due tipi di cellule adulte e il brano non parla di due adulte ma una embrionale(cioè appena nata) e una adulta........boooh??rimango anke io indecisa..x i 1200 mandami la tua mail e te li giro..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    anke io giugia ero indecisa ma la c parla di due tipi di cellule adulte e il brano non parla di due adulte ma una embrionale(cioè appena nata) e una adulta........boooh??rimango anke io indecisa..x i 1200 mandami la tua mail e te li giro..
                    Anch'io avevo messo B per il tuo stesso ragionamento.

Invece cosa ne pensate della 759?
                    Io direi C..escluderei la B perchè dice "il più piccolo...." invece nel testo parla di "uno dei più piccoli.."

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                      Anch'io avevo messo B per il tuo stesso ragionamento.

Invece cosa ne pensate della 759?
                      Io direi C..escluderei la B perchè dice "il più piccolo...." invece nel testo parla di "uno dei più piccoli.."
                      Anche io escluderei la b... ma la c non mi convince neanche un pochino... dove lo dice nel testo che il dispositivo elettronico "è tra i più efficienti che il mondo scientifico conosca"?? Potrebbe dedursi dal testo forse... ma mi sembra comunque molto forzata come deduzione! Bho... questi brani shl spesso mi lasciano perplessa...

Commenta

Sto operando...
                      X