Ciao a tutti, esiste un file che raccoglie tutte le risposte dei quiz shl critico verbali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggiook per la correzione
su queste ultime non concordo su:
671 A: vedi 7 rigo, la C non può essere perchè nel brano è usato il condizionale " potrebbe suggerire nuovi metodi....."
679 A vedi ultimi righi: " il ricordo svaniva dopo 18 e 36 giorni.."
Commenta
-
Ragazzi, gentilmente, qualcuno mi dice cosa ne pensa su queste?
578 ho messo C (anche la A potrebbe andare cmq)
597 escluderei la c perchè dice "ovunque" e nel testo non si evince. Le rocce e le pietre sono disseminate ovunque..non queste bacche;
598 direi C 16° rigo ed anche perchè negli USA sono rintracciabili le bacche che sono presenti nelle rocce e non le rocce di meridiani planum
Qulacuno si trova con le mie osservazioni? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioRagazzi, gentilmente, qualcuno mi dice cosa ne pensa su queste?
578 ho messo C (anche la A potrebbe andare cmq)
597 escluderei la c perchè dice "ovunque" e nel testo non si evince. Le rocce e le pietre sono disseminate ovunque..non queste bacche;
598 direi C 16° rigo ed anche perchè negli USA sono rintracciabili le bacche che sono presenti nelle rocce e non le rocce di meridiani planum
Qulacuno si trova con le mie osservazioni? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioNon mi trovo con la risp. A alla 691 non mi pare che siano sempre inquadrati ....
io direi B 10/11° rigo
Secondo voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioAnche questa volta mi trovo d'accordo con te! Ho risposto b
Andiamo avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggio341 a
342 a
343 c
344 c
345 c
346 c
347a
348 c
349 c