Originariamente inviato da paralarabia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte
Comprimi
X
-
ragazzi scusate ma io con alcune risposte non mi trovo...voi vi trovate con tutte rispetto al file postato " tutte le risp.ai brani..." ?? perchè se cosi' sto tranquillo e mi metto l'anima in pace
120 a ( per è b)
130 a ( per me c)
146 c ( la domanda è malposta....il termine "qualsiasi non puo' essere accettabile)
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioverbali SHL:
673: B o C??
674: B o C???
grazie..
"già da tempo eravamo a conosceza che l'ippocampo elabora i ricordi recenti, ma non sapevamo dove il cervello ospita quelli piu antichi."
Per la 673 invece personalemte ritengo sia corretta la Bperchè lo studio non era diretto a studiare la conservazione dei ricordi recenti dei topi ma :"la capacità di richiamare alla mente i vecchi ricordi." (rigo 8)
anche in considerazione che si da gia per conosciuto che i ricordi a breve sono conservati nell'ippocampo.
Ripeto è una mia interpretazione personale , se qualcuno la pensa diversamente e vuole confrontarsi, no problem !!
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioragazzi scusate ma io con alcune risposte non mi trovo...voi vi trovate con tutte rispetto al file postato " tutte le risp.ai brani..." ?? perchè se cosi' sto tranquillo e mi metto l'anima in pace
120 a ( per è b)
ma premetto che non sono un genio in qst tipologia di quiz.
Gli altri 2 quesiti non gli ho ancora svolti. mi spiace
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioio ho questi dubbi sui brani shl
501 c?
502 a?
564 b?
593 sono in dubbio b o c...sembrano equivoche le risposte
601 idem a b
622 b/c
qualcuno mi toglie il pensiero???
Commenta
-
501 e 502 entrambe B
564 A
593 C
601 C
622 anch'io ho forti dubbi ma credo sia B perchè nel testo parlando di mobilità parla di "buon esito dello sviluppo futuro dell'unione europea"
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioaltri dubbi....
601 idem a b
622 b/c
qualcuno mi toglie il pensiero???Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggioaltri dubbi....
601 idem a b
622 b/c
qualcuno mi toglie il pensiero???
Commenta
Commenta