annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno e...buonanotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Buongiorno a tutti...per me terzo giorno consecutivo di vacanze forzate dagli esercizi...potessi almeno andare a mare...

    Commenta


      #52
      buongiorno cara....!!!!e come mai???rilassati cmq che per la prova c'è un bel pò di tempo ancora...

      Commenta


        #53
        ciao care si un pò si deve staccare perchè non so se capita anche a voi per me sta diventando un peso mettermi a fare i quiz... li ho schifati

        Commenta


          #54
          Buongiorno carissime! Si anche io mi ero esaurita,il grosso l abbiamo fatto,a desso dobbiamo solo evidenziare ciò che ancora non sappiamo e velocizzare il tutto. Tornare sul diritto è stato piacevole dopo questo lungo stacco di due mesi e mezzo.
          Voi che fate nella vita di tutti i giorni?da Settembre come vi organizzerete?

          Commenta


            #55
            io lavoro...6 ore al giorno,con una società che collabora cn inps e inail..a settembre xò farò 7 ore quindi sarò costretta a quizzare di notte, ma da ottobre si torna con le 6 ore, quindi credo che qualke altro mesetto lo avrò a disposizione...e voi invece???

            Commenta


              #56
              Da Settembre in studio dall avvocato e attendo a metà Ottobre la sentenza sulla mediazione e se resterà obbligatoria farò il corso,altrimenti mi iscRiverò al registro praticanti abilitati.A Dicembre esame abilitazione.
              Dal 12in poi o quando si saprà la data della prova quiz ogni giorno nelle ore buca .

              Commenta


                #57
                Oggi riprendo con i quiz....buongiorno a tutti!

                Commenta


                  #58
                  Passo di qui x un saluto a tutti! Ros cè!

                  Commenta


                    #59
                    un mega saluto ros.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Passo di qui x un saluto a tutti! Ros cè!
                      ciao cara!!!ti aspettiamo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X