Toscana...ho deciso di provare nella mia regione e la prima prova e'andata...ma e' questa seconda che mi preoccupa tanto...molto di più...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buongiorno e...buonanotte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio'giorno a tutti!!!Dopo una splendida giornata al mare eccomi ancora qui...........NOOOOO
Buongiorno Law!!!
Ps. Stanotte è la notte di San Lorenzo... esprimete il vostro desiderio
Commenta
-
Già,nemmeno sembra Ferragosto a momenti. Si,esprimerò il mio desiderio in montagna stasera. Intanto ho già fatto 4tabelle e fino alla 64di critico verbale più qualche serie numerica. Direi x stamattina basta. Avete visto che la Simone ha fatto corsi di preparazione pure x fine anno?A Rosaria non piace questo elemento...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioGià,nemmeno sembra Ferragosto a momenti. Si,esprimerò il mio desiderio in montagna stasera. Intanto ho già fatto 4tabelle e fino alla 64di critico verbale più qualche serie numerica. Direi x stamattina basta. Avete visto che la Simone ha fatto corsi di preparazione pure x fine anno?A Rosaria non piace questo elemento...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioGià,nemmeno sembra Ferragosto a momenti. Si,esprimerò il mio desiderio in montagna stasera. Intanto ho già fatto 4tabelle e fino alla 64di critico verbale più qualche serie numerica. Direi x stamattina basta. Avete visto che la Simone ha fatto corsi di preparazione pure x fine anno?A Rosaria non piace questo elemento...
Commenta
-
Commenta
Commenta