annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati delle simulazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

test simone 2007 67 esatte 2 omesse e 11 errate punteggio 27, 3 nel 2009 l'avrei passato!!!!!!!!!!!!!!!
    buon weekend
    mich

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
      buongiorno

volevo chiedervi ... quando fate le simulazioni , i test li "create" voi inserendo un tot di domande per ogni tipologia?

più o meno, quante ne mettete e in quanto tempo?

vorrei-dovrei ... esercitarmi anche in questo modo .

grazie e buon lavoro!!!
      esatto manu li creiamo o facciamo vecchie simulazioni
      80 quiz 30 critico verbale 30 critico numerico e 20 numeriche
      in max 50-60 minuti
      baci
      mich

Commenta

Ovviamente nulla da aggiungere a quanto detto...anche io faccio così

Commenta

ragazzi ma secondo voi è un buon punteggio fare le 20 serie in 6 minuti?

Commenta

dopo sei giorni di stop per le ferie ho totalizzato in poco meno di 70 min 68 esatte, 9 errate e 3 omesse.Che dite??Penso sia maluccio, non dovevo "cannarne"più di 10 comprese le omesse....boh...

Commenta

Ciao ragazzi, mi farebbe piacere partecipare anche a me alle simulazioni, ma fate sapere come fare per rendermi utile?

Commenta

simulazione su quiz e concorsi sono passata sal 59% all'80% in un 1 giorno e ora pronta per il 90%%%%%%%%%%%%%%
                mich

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  dopo sei giorni di stop per le ferie ho totalizzato in poco meno di 70 min 68 esatte, 9 errate e 3 omesse.Che dite??Penso sia maluccio, non dovevo "cannarne"più di 10 comprese le omesse....boh...
                  Ho notato che bastano 2/3 giorni senza esercizi per perdere un pò di velocità... il tuo risultato è buono, anche se dipende molto dalla regione in cui concorri però... io purtroppo nel Lazio non posso permettermi più di 10 errori

Commenta

In 70 minuti 74 esatte e 6 errate di cui 1 sulle tabelle e ben 5 sui brani O_O

Commenta

Ho fatto 32 crtitico verbali, 30 critico numeriche, 22 serie in 79 min, proprio al limite, se resta quello di 80 minuti il tempo concesso. 71 esatte, 9 errori, voto 28,075 secondo la formula.
                      Errori di distrazione stupidi!

Commenta

Sto operando...
                      X