annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico deduttivo ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicily sulle ultime 50 postate ieri ( 450-500)
    ok su tutte. La 454 io ho messo c +15+16.

Commenta

PER MARI: puoi dirmi se la 325 laureati è segnalata come errata? Nella risposta le 3 celle non dovrebbero essere tutte pari?

Commenta

mi togliete una curiosità? quando provate a risolvere i quiz, voi guardate anche le serie meno? io in genere non le guardo... sarebbe utile? e se la risposta è affermativa, potete spiegarmi il perché o farmi un esempio?

ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
          mi togliete una curiosità? quando provate a risolvere i quiz, voi guardate anche le serie meno? io in genere non le guardo... sarebbe utile? e se la risposta è affermativa, potete spiegarmi il perché o farmi un esempio?

ciao!!!
          E se non servono a niente allora che ci stanno a fare?!
          le devi guardare e la spiegazione ce l'hai nel mio post nella pagina precedente a questa insieme a quello di sicily proprio nella risposta al test 68

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
            scusami cara mari..ma non capisco...ho sempre saputo che il criterio da seguire fosse quello più mentre il meno smentisse quel criterio..ma se il criterio è pù 7 -5 a entrambi..dove sta la differenza..???boh...forse li sto facendo da poco e non sono entrata ancora nell'ottica..la 90 invece che criterio ha??ti ringrazio in anticipo...
            Ma mica é detto che la regola debba essere sempre UNA..
            ce ne possono essere piú di UNA
            tutte si verificano nelle serie PIU
            non tutte si verificano nelle serie MENO
            che quindi servono a determinare la discriminante nell'eventuAlita di piu soluzioni.
            spero sia chiaro.

Commenta

Mari scusa, per la 325 basta che si a pari la prima cella, per la 327 invece?????

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Mari scusa, per la 325 basta che si a pari la prima cella, per la 327 invece?????
                i numeri non hanno multipli in comune.

Commenta

Io ho risolto il 99% dei quiz guardando soltanto le serie "più", ma seguirò le vostre indicazioni!

Commenta

511 ripam con soluzioni

32,2,3,4 +
                    58,5,6,7 +
                    47,7,8,9 -
                    82,2,5,6 -
                    68,6,7,9 -

soluzioni possibili: 72,7,8,9; 53,3,6,8; 14,1,2,3; 83,3,5,7; 24,4,5,6 in grassetto soluzione Ripam

Commenta

Originariamente inviato da we never change Visualizza il messaggio
                      io ho risolto il 99% dei quiz guardando soltanto le serie "più", ma seguirò le vostre indicazioni!
                      anke io, quelle con l'indicazione "meno" l'ho utilizzata solo x scartare qualke soluzione in caso di indecisione....

Commenta

Sto operando...
                      X