mi togliete una curiosità? quando provate a risolvere i quiz, voi guardate anche le serie meno? io in genere non le guardo... sarebbe utile? e se la risposta è affermativa, potete spiegarmi il perché o farmi un esempio?
mi togliete una curiosità? quando provate a risolvere i quiz, voi guardate anche le serie meno? io in genere non le guardo... sarebbe utile? e se la risposta è affermativa, potete spiegarmi il perché o farmi un esempio?
ciao!!!
E se non servono a niente allora che ci stanno a fare?!
le devi guardare e la spiegazione ce l'hai nel mio post nella pagina precedente a questa insieme a quello di sicily proprio nella risposta al test 68
scusami cara mari..ma non capisco...ho sempre saputo che il criterio da seguire fosse quello più mentre il meno smentisse quel criterio..ma se il criterio è pù 7 -5 a entrambi..dove sta la differenza..???boh...forse li sto facendo da poco e non sono entrata ancora nell'ottica..la 90 invece che criterio ha??ti ringrazio in anticipo...
Ma mica é detto che la regola debba essere sempre UNA..
ce ne possono essere piú di UNA
tutte si verificano nelle serie PIU
non tutte si verificano nelle serie MENO
che quindi servono a determinare la discriminante nell'eventuAlita di piu soluzioni.
spero sia chiaro.
Commenta