Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quali quiz sbagliate maggiormente???
Comprimi
X
-
sembra strano, ma i maggiori problemi me li creano i brani, forse perchè su questi mi sono esercitato poco
Se proprio devo trovare cose strane direi che il fatto che micas faccia peggio il resto che i brani protebbe voler dire che deve esercitarsi ancora un bel pò.
A natualmente esercitatevi cronometrandovi il tempo è TIRANNOSAURO nella seconda prova.
P.S. naturalmente il discorso vale solo se mantengono le tipologie di quiz. Buona fortuna a tutti.
Commenta
-
io con i critico numerici ho problemi solo col tempo...purtroppo, tra verbali e rag numerico i risultati sono pari ma mi sembrano più insidiosi i critico verbali, non sono mai pienamente convinta della soluzione, anche se giusta,...io che pensavo, prima di farli,che sarei stata un asso un questi ultimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiosfogo: odio i quiz critico verbale!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggioNo No Ezio non c'è proprio nulla di strano; infatti al 99% saranno proprio i critico verbali a stabilire chi sopravvive e chi no. Personalmente non conosco nessuno, me compreso che li abbia fatti perfetti nel passato concorso. Ti consiglio di raggiungere il 100% nelle altre due tipologie e giocartala poi coi brani, che statisticamente sono i peggiori.
Se proprio devo trovare cose strane direi che il fatto che micas faccia peggio il resto che i brani protebbe voler dire che deve esercitarsi ancora un bel pò.
A natualmente esercitatevi cronometrandovi il tempo è TIRANNOSAURO nella seconda prova.
P.S. naturalmente il discorso vale solo se mantengono le tipologie di quiz. Buona fortuna a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggioio con i critico numerici ho problemi solo col tempo...purtroppo, tra verbali e rag numerico i risultati sono pari ma mi sembrano più insidiosi i critico verbali, non sono mai pienamente convinta della soluzione, anche se giusta,...io che pensavo, prima di farli,che sarei stata un asso un questi ultimi!
ti do ragione adesso. Una serie Ripam di 8domande la faccio in 6minuti,ma sempre con due errori. Sul critico numerico vado meglio oh ,però metto x dieci domande quasi 15 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioti do ragione adesso. Una serie Ripam di 8domande la faccio in 6minuti,ma sempre con due errori. Sul critico numerico vado meglio oh ,però metto x dieci domande quasi 15 minuti.
Commenta
Commenta