quale tipologia di quiz Ripam sbagliate maggiormente???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quali quiz sbagliate maggiormente???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioquale tipologia di quiz Ripam sbagliate maggiormente???
saluti
mich
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocritiico-numerico.. su 16 errori ne sbaglio 8 davvero troppi
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggiovedrai che con l'esercizio andrà meglio!!!
un abbraccio
tvb
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggioquale tipologia di quiz Ripam sbagliate maggiormente???
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosembra strano, ma i maggiori problemi me li creano i brani, forse perchè su questi mi sono esercitato poco
Io non so come si fa
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioAnch'io ho più difficoltà con i brani. Che dite di aprire una discussione anche per questi?
Commenta
-
Paride anche io per ora farò un full time e poi allenterò la presa.....chi ha tempo non aspetti tempo....poi più in là ci sarà l'esame di abilitazione forense quindi da Ottobre in poi mi dovrò dividere e questi quiz li devo saper fare ad occhi chiusi per quella data!Potrò dedicare al massimo 3 ore al giorno poi.
Commenta
Commenta