Una cosa non mi è chiara, molto probabilmente dovuta alle mie scarse conoscenze di diritto amministrativo: la tutela giurisdizionale è un diritto riconosciuto dalla costituzione, per cui si può ricorre al giudice a tutela di un proprio diritto soggettivo e legittimo, quindi mi domando è possibile esperire l' azione di risarcimento danni nei confronti di coloro che hanno semplicemente esercitato proprio diritto di ricorrere, per quanto ovviamente la pretesa di annullabilità sia palesemete infondata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento critico numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggioUna cosa non mi è chiara, molto probabilmente dovuta alle mie scarse conoscenze di diritto amministrativo: la tutela giurisdizionale è un diritto riconosciuto dalla costituzione, per cui si può ricorre al giudice a tutela di un proprio diritto soggettivo e legittimo, quindi mi domando è possibile esperire l' azione di risarcimento danni nei confronti di coloro che hanno semplicemente esercitato proprio diritto di ricorrere, per quanto ovviamente la pretesa di annullabilità sia palesemete infondata!
Commenta
-
Signori idonei alla prima prova buongiorno e buona vigilia. Stiamo coordinando la nostra costituzione in giudizio, come tutti saprete il Tar ha deciso di vederci chiaro sulle presunte irregolarità paventate dai ricorrenti. Ebbene gli forniremo la reale ricostruzione dei fatti accaduti l’ 8 giugno 2012, tutto documentato, senza trucchi e senza inganni.
Innanzitutto sono in fase avanzata i contatti con i 3 migliori studi amministrativi d'Italia.
Il primo livello su cui agiremo sarà costituirci in giudizio a sostegno della correttezza della procedura concorsuale e smonteremo, punto su punto, le teorie dei ricorrenti.
Il secondo livello sarà diretto contro gli stessi ricorrenti. Costoro sostengono che durante le prove le persone usavano i cellulari? Bene li chiameremo a rispondere della loro mancata tempestiva denuncia nei verbali d'esame, fatto gravissimo che ci provoca la sospensione del concorso e una notevole perdita di tempo e denaro.
Siamo intenzionati a intraprendere azione civile di risarcimento danni contro i ricorrenti, uno per uno.
I numeri del nostro controricorso si preannunciano imponenti, siamo già centinaia di persone imbufalite e per niente intimorite da questa gente che ha bloccato il concorso.
Se anche voi, come noi, vi siete stufati di vedere il vostro studio per il superamento della prima prova, cioè i sacrifici che avete fatto, buttati al cesso per colpa di un ricorso pretestuoso, allora sappiate che stiamo predisponendo il tutto al seguente gruppo fb:
http://www.facebook.com/groups/385573068192786/
Nel momento in cui farete domanda di ingresso nel gruppo è necessario che contemporaneamente mandiate anche un messaggio privato agli amministratori indicando loro il proprio nome, cognome e regione di partecipazione. Si tratta ovviamente un filtro per evitare l’ingresso dei buontemponi.
Infine, in caso di difficoltà o mancato accesso al gruppo fb, potete scriverci al seguente indirizzo mail, faremo di tutto per cercare di aiutarvi:
aspirantifunzionariae@gmail.com
ps. più persone siamo più saremo forti in sede processuale, non state alla finestra a guardare sperando nella manna dal cielo.
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioCiao, qualcuno si sta ancora esercitando sui RIPAM? Io non riesco a capire la numero 872 (Ripam Laureati senza risposta)... Help me, please :-)
ci sono i Laureati, i Diplomati (e hanno tutti le soluzioni)
e poi ci sono quelli senza risposta sono 1200 e presumo che tu voglia questo.
872
vuole sapere quanto ha incassato la PRINZ nel 2002 per le racchette Low sapendo che nel 2001 ha venduto 5000 pezzi mentre nel 2002 ha venduto il 15% in +
quindi se nel 2001 ha venduto 5000 pezzi nel 2002 ha venduto 5000+15% cioè 5750
5750 pezzi x 158,60 prezzo unitario = 911.950 euro incassate
cosa non è chiaro?
Commenta
-
Grazie ad entrambe...all'inizio avevo seguito un procedimento sbagliato, poi quando mi sono accorta dell'errore ho utilizzato questo procedimento ma il risultato non era comunque la d) (risposta data come corretta nel forum)...e ho dedotto di non aver capito il procedimento...invece sono semplicemente una schiappa con i calcoli!!!
Commenta
Commenta