annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno può aiutarmi con l'esercizio n 420 ripam senza soluzioni.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      qualcuno può aiutarmi con l'esercizio n 420 ripam senza soluzioni.
      Io faccio così:mi calcolo il 2% in meno di 2.100 che è 42. Poi lo moltiplico per il numero dei dipendenti (18) ottemgo un primo risparmio di 756. Poi riduco due mensilità del settore A (4.800) sommo 4.800 e 756 = 4556

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
        Io faccio così:mi calcolo il 2% in meno di 2.100 che è 42. Poi lo moltiplico per il numero dei dipendenti (18) ottemgo un primo risparmio di 756. Poi riduco due mensilità del settore A (4.800) sommo 4.800 e 756 = 4556
        Esatto il procedimento, però la somma finale viene 5556 per cui la risposta dovrebbe essere la B

Commenta

concordo pienamente con nuvola..

Commenta

grazie mille ragazze

Commenta

la 379 dei ripam senza soluzioni se ho capito bene la domanda è A perche' dovrebbe essere il rapporto tra 70/135???vero???

Commenta

chiedo conferma per la n 462 ripam senza soluzioni io mi trovo b voi???

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  chiedo conferma per la n 462 ripam senza soluzioni io mi trovo b voi???
                  si anche io arrivo alla soluzione B

Commenta

rgazzi buon pomeriggio, scusatemi se sono sparita.. ma sono fuori per lavoro e non ho il tempo e la disponibilita di un pC per collegarmi sempre.
                    mi dispiace tanto non esservi di aiuto.
                    torno il 7 e cercherò di recuperare.
                    buon proseguimento. sono sicura che andrà bene anche senza di me.

Commenta

mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hai fatto preoccupare volevo scriverti sulla mail... allora è tutto ok ora mi sono tranquillizzata.
                      ciao e a presto.

Commenta

Sto operando...
                      X